Questo sito contribuisce alla audience di

Il CAPEL che ritorna di moda

E mentre c’è stata una frenata su Stambouli e Fernando, la Fiorentina ha provato a riallacciare i propri rapporti con lo Sporting Lisbona per Diego Capel. Quello del centrocampista spagnolo in forza al club biancoverde è un nome che ritorna all’interno di questo mercato. Nel pieno della maturità, Capel ha già compiuto 26 anni, e con un’ottima esperienza a livello internazionale alle spalle, potrebbe essere un giocatore che fa il caso dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Prendo per buono quello che scrive Ace. Dunque un ala sinistra. Le ali pure estere hanno sempre avuto problemi in serie A dove gli spazi sono stretti e gli chiedono di fare le due fasi. Ebbi modo di vedere Quaresma in Portogallo a cui si interessava la juve all epoca:sembrava Messi

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    A me Mati piaceva di piu’ quando giocava 3/4sta, nella fase difensiva continua a soffrire parecchio, un po’ per la taglia un po’ perchè proprio non ha i tempi del difensore …

  3. Altro esterno,come Marin,Joaquin,Vargas,Bernardeschi,ne serve un’altro?Non credo proprio

  4. Segue : Bonaventura nasce esterno offensivo e 3/4tista (come Bernrdeschi ke però sa far anke la 2° punta) col tempo ha imparato anke a coprire (ma ha quasi 26 anni). Se diventerà anke 1 interno di centrocampo lo dirà solo il tempo. Ma se mi serve 1 centrocampista ke sappia giocare anke davanti la difesa e far filtro, prendo 1 centrocampista o lancio 1 giovane (x es Capezzi) e nn prendo un’ala da trasformare in mediano. Poi se Montella farà con Capel ciò ke fece Ancelotti con Pirlo, chapò.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*