Questo sito contribuisce alla audience di

Il capitano recuperato e un sogno nel cassetto

PasqualPalermoManuel Pasqual ha pienamente recuperato e dunque, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere schierato dal primo minuto per la sfida di questa sera contro la Lazio. Per la Fiorentina Pasqual è una certezza e il suo rendimento immaginiamo possa stuzzicare la mente di Prandelli che comunque già nel pomeriggio renderà pubbliche le proprie decisioni sulla lista dei convocati per l’amichevole con la Spagna. Pronto comunque per ogni evenienza anche Juan Manuel Vargas. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ahahahahahah…..grandi Panama e Ace…..ahahahah…forza ragazzi!!!!!…SFV!!!!

  2. Su’ Panamaviola un po’ di elasticità …………………. ( su Acebati ) buona serata

  3. Acebati, ti do’ un consiglio da amico. Cambia cellulare. Prova a rileggere un po’ quello che hai scritto.

  4. Ciao carlo buona fomenica,
    Su pasqsl frlice che sia recuperato peró non lo rischierei, Roncalia su Candreva stile gara col toro?sto roncaglia fa un po paura peró se il capitano nn sta benissimo meglio 352 o tomovic se nn roncaglia con 433, in reoria Comperr e’ terz sin di ruolo ma ultimamente hz fatto molto peggio di roncsglia quindi ok così

  5. redazione…parliamo di cose serie. Siccome devo portare due amici a cena stasera…SI HO DETTO STASERA…non mi fate smoccolare. Voglio venire comunque in zona Firenze…perchè voglio sentire l’odore della battaglia…altrimenti a cena ammazzo qualcuno. Ma Sul Monte morello c’è qualche ristorante bellino che non ci voglia il muto per mangiare discretamente ? Oppure in zona fiesole ? Se volete potete rispondermi per e-mail…accidenta a me e le promesse…

  6. BUONA DOMENICA A TUTTI I TIFOSI VIOLA…FORZA FIORENTINA…CONTRO TUTTO E TUTTI….!!!!

  7. Se gioca lui….c’e’ Candreva da quella parte…allora vedremo Cuadrado a sinistra a fare il terzino…mhm…!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*