Questo sito contribuisce alla audience di

Il cartellino di Rog per convincere la Fiorentina a mollare la presa

Il centrocampista Marko Rog

Aurelio De Laurentiis non si ferma ai NO arrivati dai Della Valle per Federico Chiesa. E così il Napoli secondo Calciomercato.it sta preparando un nuovo assalto all’attaccante esterno classe 1997 della Fiorentina. Sempre secondo la fonte citata, i partenopei potrebbero offrire ai viola il cartellino di Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 che con la maglia azzurra praticamente non gioca e che era stato trattato da Corvino prima che decidesse di andare in Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Da qui alla fine del campionato ci saranno almeno 150 articoli di svariate persone che ruotano intorno al mondo del calcio che parleranno della vendita di CHIESA..CORAGGIO SIAMO A QUOTA 10 NE MANCANO 140…FV

  2. Rog? credevo Insigne o Martens.Questi vogliono scambiare la lana con la seta.

  3. Quindi si vorrebbe convincere a cedere il miglior giocatore della squadra inserendo come contropartita un giocatore ritenuto scarso dal napoli e che non viene fatto giocare? E magari lo valutano pure 20 milioni?

  4. Eccolo là un altro articoletto pro andata di Chiesa……

  5. ……..Aurelino……non Luigino! Scusate!

  6. De Laurentis ci vorrebbe dare un ciuco in cambio di un cavallo da corsa!!!!!! Bell’amico hanno i Fratellini!!!! Che venga a Firenze invece che a Casete D’Ete e Luigino troverà pane per i suoi denti!

  7. Rog a suo tempo non voleva andare alla Fiorentina? Va bene, allora resta dove sei.
    Non ne abbiamo bisogno!!! Caro De Laurentis , lo volevi questo giocatore?
    TIENTELO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*