Questo sito contribuisce alla audience di

Il cedimento della linea anti-Juve: la Fiorentina molla e Bernardeschi va sempre più verso Torino

C’era una volta la Fiorentina che discuteva di mercato con chiunque, tranne che con la Juve, con la volontà di non fare sgarbi alla città e non vedere gli ex beniamini con la maglia degli arci-rivali. Unica eccezione fu Felipe Melo, che però fu venduto a peso d’oro dal primo Corvino, e di fatto sparì quasi subito dalla scena. Questo tipo di intenzione si è via via affievolita, fino ad un cedimento verticale che potrebbe concretizzarsi con la cessione di Bernardeschi ai bianconeri: secondo Tuttosport, la concorrenza di Inter, Chelsea e Barcellona è stata battuta e nella testa del numero dieci viola c’è proprio la squadra di Allegri. Niente Jovetic bis insomma, la storia del “mai alla Juve” è vicina alla conclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non credo che ci siano tanti allocchi che credono ancore alle notizie scritte su certi giornali o certi siti

  2. Lo sapevamo che Berna era gobbo dentro…
    Comunque è ovvio che se un giocatore ha scelto la sua destinazione è molto difficile fargli cambiare idea.
    Leggendo però l’interesse del Chelsea e del Barcellona direi che sono destinazioni ancora migliori…
    Ma lui vede solo bianco e nero e non ci possiamo fare nulla…
    Credo che farà molta panchina a Torino: ci sono elementi molto più bravi ed esperti di lui.

  3. Buongiorno a Tutti Cari Tifosi Viola come me.

    Comunque Oggi come Oggi siamo nell Calcio Moderno ed io venderei molto Volentieri il Montato di Testa ai Gobbacci…anche se sono i Nostri Rivali di sempre però e L’Unica Squadra Fin’Ora che ha fatto una Vera Offerta Decente.

    Per me il Nostro Federico Chiesa é molto pii Forte derr Carrarese molto piu Attaccato alla Maglia Viola ed ci Tiene per la Fiorentina.

    Ed vedendo i Vari Bernadeschi, Berardi, Gagliardini, Conti, Rugani & Caldara all Europeo Under 21 che stanno sopratutto Deludendo essere Sinceri non ci valgono questi Calciatori queste Cifre.

    Perciò la Viola faccia all piu presto di vendere Bernadeschi prima che il Prezzo Scende.

    Io l’ho darei alla Rubentus solamente ad una Condizione cioé che i Torinesi mettano sull Piatto una Cifra di 35 Millioni di Euro piu Bonus magari Inserendo L’Intero Cartellino dell Terzino Laterale Destro Pol Lirola Classe 1997, dell Mediano Rolando Mandragora Classe 1997 ed infine dell Esterno D’Attacco Riccardo Orsolini anche lui Classe 1997 di cui andrebbe a prendere il posto dell Partente Bernadeschi.

    Questi 3 Calciatori Messi insieme avranno una Valutazione di ca. 15 Millioni Di Euro, percio la Juve se vuole Veramente Bernadeschi che Offre alla Viola 35 Millioni di Euro piu Bonus ed appunto piu questi 3 Calciatori per una Cifra Complessiva di 50 Millioni di Euro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*