Il centrocampista che serve alla Fiorentina

E’ la prima scelta di Sousa per la mediana e il primo obiettivo di mercato per la dirigenza. La Fiorentina vuole Walace, centrocampista del Gremio. Il calciatore riesce a coniugare la giusta intelligenza tattica a una regolare azione di rottura nei confronti della manovra avversaria, cioè quello che è mancato negli anni di Montella ai centrocampisti viola. E’ sempre servito un giocatore dinamico che potesse unire alla qualità anche tanta quantità. Walace segna poco e tiene molto il pallone tra i piedi, alla brasiliana, ma ha 20 anni e può solo migliorare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. se aspettano ancora un po se lo prende qualche altra squadra, A.D.V. caccia i soldi è un buon investimento te lo dice e garantisce uno che di giocatori se ne intende.

  2. x cisko73: se va via a 7 vuol dire che a noi ce lo volevano mettere nel sellino !!! Io non so te, ma a me questa è una sensazione che non piacerebbe provare per niente, quindi … sfv

  3. è’ un mese che si parla di questo giocatore. ogni giorno una notizia. il mercato non si fa così. si va decisi, con l’offerta giusta, e in una settimana si porta a casa. questo fa la fine di Fernando . un anno che gli si sta dietro, arriva la Samp e in tre giorni lo porta. a casa. società da dilettanti allo sbaraglio.
    .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*