Questo sito contribuisce alla audience di

Il centrocampista uruguaiano al quale Corvino ha detto NO. Ma il suo futuro potrebbe essere viola…

Durante l’ultimo calciomercato alla Fiorentina era stato offerto il cartellino di Carlos Benavidez, centrocampista uruguaiano del Defensor Sporting. Pantaleo Corvino, dopo aver valutato la situazione, aveva deciso di metterlo da parte, ma non di abbandonarlo definitivamente. La Fiorentina lo terrà d’occhio nel corso di questa stagione e valuterà con attenzione se affondare il colpo o lasciarlo andare definitivamente. Benavidez è molto giovane perché parliamo di un classe 1998.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Defensor Sporting la stessa squadra di.Baez e.Mr 30 ml Toledo…hahahahahahaahahaha
    Classico acquisto per questa squadra uruguaiana con impicci sotto per intascarsi la mazzetta a magnaleo

  2. In Uruguay se vuoi prendere un forte centrocampista c’è De La Cruz questo si che è buono e non disdegnerei Nardez.

  3. Forza Corvino mettiti gia all Lavoro per il Mercato di Gennaio.

    Questo Calciatore in Patria tutti né Parlano Benissimo è un Mediano che Gioca Davanti alla Difesa ed può Giocare anche da Mezzala è un Classe 1998 ed ha Disputato un Ottimo Mondiale Under 20 con la Nazionale Uruguaiana, potrebbe essere il Nostro Nuovo Matias Vecino.

    Ed oltre a questo Ragazzo cercherei di Comprare il Mediano/Regista Nikola Moro Classe 1998 della Dinamo Zagabria di cui molti Calciatori Croati né Parlano Bene stesso Milan Badelj ha detto nelle scorse settimane in una Intervista che questo Ragazzo sarà il suo Erede Naturale magar gia a partire nella Fiorentina.

    Poi Magari cerchiamo di Piazzare Sebastian Cristofaro in Prestito in qualche Squadra di Serie A ed prendere all suo Posto il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 dallo Spezia di cui questo Ragazzo è molto piu Valido dell Uruguaiano.

    Anche se Ora Dobbiamo pensare a fare i Punti.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*