Questo sito contribuisce alla audience di

Il centrocampo da ricostruire

Via Vecino mentre Badelj è lì con la valigia pronta in attesa di sapere cosa ne sarà di lui, o l’ultima stagione con la Fiorentina per poi liberarsi a zero euro oppure andare via subito nel corso di questo calciomercato, si vedrà. Intanto Corvino ripensa il centrocampo della Fiorentina anche senza il croato ed ecco dunque che oltre a Veretout il dg viola ha messo nel mirino Kranevitter, che i più attenti ricorderanno essere un nome che ritorna in chiave Fiorentina, visto che i viola se ne erano interessati ancor prima che il giocatore finisse all’Atletico Madrid. Dunque con i soldi in tasca Corvino si prepara a dare il via alle danze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. fra poco dovremmo anche chiedere i giocatori per andare in panchina!!! Mati è partente anch’esso,rimarrano quindi Schetino,Varetout,Sanchez e Cristoforo… non c’è che dire ottimo assortimento.

  2. Qualcuno non ha ancora capito che questi giocatori la società non li ha ceduti, de ne sono andati. Sono andati via per soldi. Lasciamo perdere Gonzalo e vecino (clausola resc. ridicola) ma gli altri sono andati a guadagnare di più, senza con questo dire che la società non è esente da colpe, cominciando dai fratellini. Però è sempre e solo questione di soldi !
    S F V

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*