Questo sito contribuisce alla audience di

Il centrocampo del futuro, Pizarro c’è. Ecco chi potrebbe affiancarlo

dzemailiE’ stato lo stesso David Pizarro ad ammettere che la prossima stagione sarà ancora un giocatore della Fiorentina, colui che metterà in pratica le idee e le geometrie di Montella. Ma l’età avanza e il Pek ha necessità di essere affiancato da un altro giocatore più giovane che non lo faccia rimpiangere. La Nazione, in questo senso prova a delineare il centrocampo del futuro, partendo da Dzemaili, vecchio pallino della Fiorentina, che è ancora al Galatasaray ma che gradirebbe molto un ritorno in Italia e sarebbe un giocatore ideale per Montella perché conosce molto bene il calcio italiano e a centrocampo può ricoprire più ruoli. Ma non è il solo sulla lista del quotidiano perché Mirko Valdifiori dell’Empoli è sempre una prima scelta, ma probabilmente resterà solamente un sogno. Infatti per lui Empoli e Napoli sono già in fase avanzata di trattativa ed il suo futuro all’ombra del Vesuvio è sempre più concreta.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ma Vecino e Capezzi ma che c….. li abbiamo mandati a fare esperienza in Italia ? teniamoci questi ed un altro nome espero e basta così .

  2. Fernando o Allan, poi Vecino e il giovane viola indicato da Pek come il suo naturale sostituto e siamo a posto

  3. Piu volentieri Valdifiori che Dzemaili, almeno secondo il mio punto di vista.

  4. Forte CRI via quello addirittura ( peccato) entrano NANO RUI( come se non si sapesse che ad Empoli danno solo carciofi e bidoni).CRI sindaco

  5. Via Aquilani Vargas kurtic. Entrano Vecino Capezzi e uno forte, non dzemaili. Via Richards (peccato) e Alonso (peccato anche qui) entrano mario rui e uno forte a destra. E si vola. Davanti siamo anche troppi.

  6. A parte che tanto son nomi che non arriveranno mai, soprattutto vedendo chi da la notizia ma un s’era detto uno solo ma forte forte? Quindi questo non può essere.

  7. E’ uno scherzo vero centrocampisti del futuro gente che compie 30 anni e poi chi Valdifiori che è tutto da vedere in una piazza più esigente di Empoli e Dzemaili che è stato sbolognato dal Napoli .

  8. Nessuno tra questi arriverà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*