Il centrocampo logora chi non ce l’ha

Riprendendo, e modificando, un vecchio detto di Giulio Andreotti” il nostro collaboratore Francesco Matteini commenta la situazione del centrocampo gigliato, sottoposto ad una forte riduzione dal punto di vista numerico: “La priorità è un attaccante, spiega Pradè. Per il resto meglio avere pazienza. E con la pazienza non si può imputare ai tifosi viola di avere il ‘braccino corto’. Tuttavia mi permetto di obiettare che, forse, anche il centrocampo, che poi è il settore nevralgico del gioco, ha bisogno di un rinforzo…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. gran parte dei problemi della difesa erano anche legati al nostro centrocampo leggero.

    Basti pensare a Borja a siviglia.

    Certo dare la colpa di questo esclusivamente a montella è da rancorosi perché vuol dire non conoscere la rosa.

    O davvero qui si pensa che pizarro borja e mati avessero le qualità per fare filtro e aspettare l’avversario?

    Avresti dovuto metterci kurtic al loro posto, che ssecondo alcuni era un’incontrista ma che in realtà lo sembrava solo perché scarso coi piedi.

  2. Non credo che occorra essere un mago per non abbandonare la difesa alle oscene figure in cui fu ridotta l’anno scorso dall’incapacità Montelliana di darle adeguata copertura.

    Ricordo, caro ALBERTO, che SAVIC fece le sue meschine, oceaniche figure di m…a
    Eppure lo stimi tanto come lo stimo anch’io! Per me fu il peggiore, dormiva addirittura, immobile, nell’area piccola con gli occhi spiritati a guardare la palla entrare dentro

    O vi ricordate solo degli errori di Tomovic, Basanta, Alonso?!

  3. il contabile por el pueblo

    Spesi 5 e incassati 20?E Suarez cos’è stato?Un cadeau?

  4. enrico(il saluzzese)

    Concordo con Alberto ma è comprensibile quanto sta accadendo.Si è venduto a 20 e si è comprato a 5 ,incassati 15 milioni.Non possiamo pretendere di spenderli seviranno per la ripulitura del colosseo il prossimo anno.Fede e speranza qualcosa succederà!!

  5. condivido l’articolo ma penso che la difesa , reparto più debole della passata stagione, dovrebbe ricevere più attenzione dato che è andato via Savic a 20 milioni e arrivato Astori a 5 milioni e Roncaglia , rifiutato dal Genoa. Conclusione o Sousa sarà un mago o avremo da patire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*