Il Chelsea accontenterà la Fiorentina su Salah

image

La stampa inglese aggiorna sul caso di Mohamed Salah. La Fiorentina vorrebbe uno o due giocatori al posto del mancato rinnovo di Salah per un anno. Ma i due club avrebbero raggiunto un accordo in base al quale il Chelsea restituirebbe il costo del prestito già versato dai Viola ossia 1 milione di euro e mandare un altro giocatore per la prossima stagione. La Fiorentina vorrebbe Ruben Loftus Cheek od Oriol Romeu ma lo spagnolo è il candidato principale dato che Mourinho vorrebbe includere Loftus Cheek in prima squadra. L’interesse del Chelsea è soprattutto quello di non rovinare i rapporti con un top club di Serie A che potrebbe essere utile in futuro per altri affari soprattutto in ottica di prestiti per giocatori che potrebbero testarsi in un campionato tosto come quello italiano. A riportarlo è The Pride of London.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. supercannabilover

    Il chelsea non ci caha manco di striscio

  2. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Un milioncino!?! bbbono! adv tutto contento! che figura dimmmmmmmmmmmmmmmmer

  3. Cavallopazzo il ridicolo é che siano alcuni “nostri” pseudotifosi a non rendersi conto che negli ultimi 10 anni siamo andati in Europa 6…il che ci rende dopo Napoli gobba e Roma il club con maggiore continuità nelle coppe…sti. 4 cazzoni pensano solo a smerdare dv e dirigenza…

  4. Azzo si sta diventando una società satellite non c’è che dire grazie fratellini ……………….

  5. Non credo proprio che il Chelsea voglia rovinarsi i rapporti con una squadra della serie A italiana per colpa di un kebabbaro e di un cammelliere.

    Mi sa che anche Mourihno a preso le misure a quel venditore di cammelli di Abbas.
    La mancata convocazione del mussulmano (UNICO a non essere convocato) mi pare una risposta precisa e senza appello.

  6. magari fossimo satelliti dei Chelsea… guarda che abbiamo fatto con uno dei loro scarti. Perché Salah per loro era ed è tuttora uno scarto.

  7. Oooohhhhh finalmente qualcuno che ci definisce ciò che una città come Firenze merita, un TOP CLUB …all’estero abbiamo piu considerazione che in italia…dove TUTTI cercano di deprimerci…che palle !!

  8. Diventeremo una società satellite del Chelsea come il Sassuolo con la juve. tutta colpa del lavapiatti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*