Versato il milione: il Chelsea è pronto a usare il pugno di ferro con Salah

Salah Delusione“Se Salah dovesse impuntarsi, il Chelsea sarebbe pronto ad usare il pugno di ferro”. A dirlo è Alessandro Sugoni a Sky Sport 24. La Fiorentina ha versato il milione di euro al Chelsea per prolungare il prestito del numero 74, ed è in attesa di una risposta dal giocatore. Continua Sugoni: “Su di lui ci sono Inter, Milan, Roma e Atletico Madrid, ma il Chelsea chiede 25 milioni di euro per cederlo ad un’altra squadra”. E’ una situazione complicata, dove diventa fondamentale la scelta del giocatore. Da quello che filtra, il Chelsea vorrebbe lasciarlo a Firenze, ed è tutto in regola perchè ciò accada, ma se Salah dovesse scegliere di andare altrove, ecco che la situazione diventerebbe difficile da controllare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Non ho capito!!! La Fiorentina ha versato un milione per prolungare il prestito…..e non sa se il giocatore ci sta?????? Mi spiegate come funziona? Grazie.

  2. @Nazione Toscana, io mi auguro tutto il meglio per la Viola di cui sono tifoso da oltre 45 anni, ma non puoi negare che si riparte quasi da zero, difficilmente si potrà fare meglio dello scorso campionato visto che altre squadre si stanno rafforzando, noi solo da stasera abbiamo il nuovo allenatore, investimenti pesanti non sono previsti e fare un mercato di fantasia neanche a parlarne, visto che alla nostra società manca anche la fantasia, Sousa o non Sousa

  3. IL VALORE NON E’ AUMENTATO PER LA VIOLA,LA CARTA CANTA.IL VALORE E’ AUMENTATO PER LE ALTRE SQUADRE CHE LO VORREBBERO,PER NOI COSTA 16 MILIONI PIU’ BONUS.E’ UNA GRANDE NOTIZIA,SE E’ VERA,LA DECISIONE DEL CHELSEA.

  4. nazione Toscana, qui siamo tutti tifosi Viola…l’unico che deve sparire sei tu, sporco gobbo.

  5. Nazione Toscana

    C’è sousa ora.
    Tifosi di montella rassegnatevi e sparite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*