Il Chelsea lo vuole ancora a Firenze: le strisciate alla porta

Salah Sampdoria

Salah Sampdoria

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono nuovi sviluppi su Salah il Chelsea, proprietario del cartellino, e la Fiorentina. Il club londinese ha infatti contattato quello viola facendo capire con sufficiente chiarezza che sarebbero più contenti se Mohamed restasse in Toscana. Visto che la Fiorentina punta a rinnovare il prestito, il desiderio dei Blues ben si sposerebbe alle esigenze viola e lo scenario potrebbe cambiare se il giocatore esprimesse una sua volontà chiara. Di certo in ballo c’è un adeguamento di stipendio, che l’egiziano dopo i sei mesi fiorentini ad alto livello ha tutta l’intenzione di chiedere. Sul giocatore, sempre secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, c’è la concorrenza di Juventus, Milan ed Inter, con quest’ultime che continuano a lavorare a fari spenti, aspettando gli sviluppi tra Chelsea e Fiorentina prima di decidere come muoversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Facciamola semplice…dopo le bischerate degli ultimi tempi tenere salah e’ l’unico modo rimasto per mantenere un minimo di credibilità e speranza nell’ambiente..tanto raga dicono che deve decidere lui ma io credo che in realtà siano altri a decidere il nostro mercato, COMPRESO salah..ed è con questi personaggi che i ciabattari ora devono farsi rispettare almeno un po. Se va via la vedo veramente dura..

  2. Non esiste perdere salah.

  3. Chi se ne frega se c’e`dietro la “Gazzetta”.
    Per chi non lo sapesse, è ilg giornale sportivo
    di Milano – Inter!!!!

  4. Ne l’ingaggio

  5. A prescindere da come finisce comunque il Chelsea dei top club sembra uno dei pochi com i quali si possono fare affari, i2 mamchester o psg o le spagnole o il bayern hanno giocatori cje solitamente prendono dai 5 mln a salire e quindi anje i loro esuberi non sono per la viola,
    Il chelsea invece spende, peró guarda anche ai giovani ed ha una politica diversa,
    Matic , Salah , kevin de Bruyne che è un fuoriclasse, da loro era chiuso ora è un giovane top player,
    Il portiere fenomenale che hanno prestato ad A madrid x anni.

    Insomma il Chelsea tutti questi avevano ingaggi nei parametri della fiorentina e sono campioni, avere buoni rapporti con loro nn sarebbe male,
    ma forse il vero limite della fiorentina è quello che dico da un paio di anni,
    non trovare i giocatori buoni ma tenerseli una volta esplosi,
    forse devono cambiare gestione degli ingaggi, nn diminuire gli ingagi ma la rosa, mettere bonus e nn aver paura di dare un 300 mila in + a gente come Neto e lajic quando inizia a far bene, oppure rischiare prima magari con bonus ricchi, con salah comunque nn credo sia il prezzo il problema

  6. NON FATEVI IMBAMBOLARE DALLE SCUSE SUL BUDGET E SUL BACINO D’UTENZA…(UNA SOCIETÀ ORGANIZZATA E CREATIVA SUPERA QUESTI OSTACOLI..)…QUESTI ASPETTI CONTANO SOLO A LIVELLO “POLITICO” NON DI CAMPO….A FIRENZE SI PUO VINCERE, PERCHÈ FIORENTINA É SOCIETÀ IMPORTANTE ED AMBITA E FIRENZE È CONOSCIUTA NEL MONDO…USCIRE DA QUESTA “CRISI DI IDENTITÀ PERENNE” RISPETTO A CHI SIAMO, LA DIMENSIONE, E DIVE VOGLIAMO ANDARE….CONTA SOLO UNA COSA, SCENDERE IN CAMPO E GIOCARE SEMPRE PER VINCERE !!…PERCHÈ FENOMENI CE NE SONO QUATTRO O CINQUE NEL MONDO, ED IN OGNI CASO TE LA DEVI GIOCARE SEMPRE E COMUNQUE PER VINCERE COME HA FATTO LA JUVE COL BARCELLONA…È UN FATTO DI MENTALITÀ DI AMBIENTE, NON SOLO DI GIOCATORI !!…NOI A FIRENZE PURTROPPO SIAMO PROGRAMMATI A PERDERE !!!

  7. mauro d.o.c.g.

    e uno……

  8. A prescindere dal caso Salah, tutto questo è figlio di una mancanza di chiarezza della società riguardo quelli che sono gli obiettivi e dove si vuole andare…(quello che chiedeva Montella, e per il quale è stato esonerato in pratica..)
    Ma con una città che ama visceralmente la squadra come Firenze, e con i mezzi di comunicazione odierni, è cosi difficile ESSERE CHIARI ????!!!

  9. Questo è l’evolversi di una politica del vivacchiare di questa proprietà neanche i giocatori migliori che hanno in rosa riescono nel trattenere e che ci vuoi fare se vuoi vivacchiare e non vincere questo è quello che ti può capitare…………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*