Il Chelsea piomba su Alonso. Trattativa con la Fiorentina

alonso

Ultimo giorni di mercato frenetici anche in casa Fiorentina, non solo in entrata ma anche in uscita. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio su Twitter il Chelsea sta trattando proprio in questi minuti Marcos Alonso, esterno mancino della Fiorentina. Conte ha dunque messo nel mirino il terzino di Paulo Sousa. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Stranamente volevano a tutti i costi felipe melo e alla fine si é visto il risultato stranamente volevano montolivo stranamente volevano neto …. trovami un giocatore che ha fatto veramente bene in un altra squadra sono tutti buoni mediocri giocatori che a firenze nelle insieme possono fare la differenza ma presi singolarmente sono dei PACCHI

  2. Se li smammano

  3. Io un vi capisco…..stranamente tutti giocatori che voi disprezzare….le altre squadre importanti le cercano….e quelli che voi vorreste, le squadre se li stampano? C’è qualcosa di diabolico…..

  4. Quì qualcuno parla di chiedere 30 40 50 ML io ‘nvece ‘ncredo nemmeno che abbiano offerto 20 ML! avranno fatto un piccolo sondaggio e poi la notizia come al solito è stata ingigantita.. comunque se fosse vero io lo venderei anche a 20.

  5. Subito via, e poi dritti su Criscito e un forte centrocampista!! Magari! Poi via Rossi e dentro Jovetic, poi via Kalinic e dentro Pavoletti e magari si prende Widmere un portiere vero!
    Portiere? widmer gonzalo, astori, criscito, vecino, badelj, borja, berna, pavoletti, jovetic.
    Cosa ne pensate!

  6. Se alonso va al chelsea tiriamo un altro pacco alla felipe melo

  7. Tomovic l avrei dato via,Alonso no a meno di arrivo sicuro di Criscito,d accordo con tutti coloro che vorrebbero fare prezzo speciale al Chelsea. ..diciamo 50 e non ne parliamo più?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*