Il Chelsea pronto a correre in soccorso per il post Salah

Salah Chievo

Salah Chievo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La burrascosa vicenda Salah ha irritato e non poco la Fiorentina, ma tutto questo non ha compromesso i rapporti tra il club viola ed il Chelsea, proprietario del cartellino dell’egiziano. Secondo quanto scrive La Nazione, ciò non mina la reciproca stima e questo lascia pensare che alla fine gli inglesi possano dare una mano alla Fiorentina per trovare un ‘sostituto’ dell’egiziano. Resta il fatto che la squadra di Mourinho ha giocatori di primo livello e con ingaggi monstre. Non è escluso che alla fine l’attaccante possa arrivare dalla Premier. I blues hanno messo proprio ieri quel Radamel Falcao, giunto in prestito dal Monaco e chissà se Abramovich e Della Valle potrebbero trovare la soluzione più conveniente per entrambi. Difficile identificare un nome, ma sono davvero tanti e non solo in rosa, i giocatori controllati dal Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Il permissivismo che ha portato il potere oligarchico, direi tirannico, nelle mani prima di ignoranti pedatori, quindi nelle sgrinfie dei loro odiosi lenòni, nasce dalla sciagurata legge Bosman. Caro Mario Sconcerti: sono d’accordo con te che un professionista sia libero di prestare la sua opera ove più gli aggrada, ma non tutti si comportano come avrai fatto tu, passando da una testata all’altra. Non credo che tu abbia usato truffe e raggiri. Quindi ti pregherei di ‘filtrare’ il tuo pensiero.

  2. Purtroppo tutto questo marciume si è incrementato dal 2012, quando il sempre più disassato visus di so «Mà Rotta ‘n cu» si fissò su Berbatov.
    Se chi di dovere (FIFA, UEFA, FIGC ed altri organismi marcescenti) avesse impartito al losco figuro una sonora lezione, i suoi epigoni ci avrebbero pensato due volte prima di rischiare le chiappe. Mi sembra di rivedere Tangentopoli. I ladri di allora e quelli odierni accampano sempre la stessa scusa «tanto lo fanno tutti». Il grave è sentirlo dire su SKY.

  3. cmq se riguardate le facce di pradè-rogg e sousa alla conferenza stampa del nuovo allenatore, ad oggi sembra palese che sapessero dell’intenzione dell’egiziano..
    http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/data_22-06-2015_paulo-sousa-onorato-di-essere-qui-rispetto-per-i.html

  4. Soccorso de che!!!! perché dovrebebro attivarsi a favore della fiorentina per colpa del giocatore e del suo entuorage che molto probabilmente loro stessi non conoscevano.
    Ora come ora il Celsea a tutto l’ interesse che Salah abbia rotto con noi. Adesso chi vuole Salah deve rivolersi a Londra e mi par di capire che non sono molto contanti di Cuadrado e quindi un pensierino sull’ eventuale rientro di quanto speso lo avranno fatto anche loro.

  5. mi sbaglierò, ma con quadrato che vogliono in tutti i modi sbolognare x rientrare della spesa, ho sempre + la sensazione che il chelsea nn la racconti giusta… e che dietro tutta questa pagliacciata ci siano propio loro!!!
    Probabilmente,non erano così felici di aver fatto un gran bel regalo alla viola..
    bho vedrem

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*