Il Chelsea ritiene valida la posizione di Salah, si va verso un risarcimento nei confronti della Fiorentina

image

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono iniziate nelle ultime ore i contatti tra Fiorentina e Chelsea per cercare di risolvere il caso Salah: entrambi i club vogliono trovare un’intesa senza dover passare dalla Fifa. I Blues ritengono valido il documento in base a cui l’ex Basilea poteva rifiutare il rinnovo del prestito con i viola, posizione diametralmente opposta a quella dei gigliati. Nel frattempo l’egiziano andrà in ritiro con la rosa a disposizione di Josè Mourinho. L’ipotesi più probabile in questo momento è quella che porta ad un conguaglio versato ai viola come risarcimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Qui tutti parlano e dicono le sue ma la verità è una solo il contratto in lega riferisce che Salah è un giocatore della Fiorentina punto, e l’unica cosa che direi al Chelsea è Salah non vuole venire ok però lo vendi all’estero e quello che prendi oltre i 18 ml lo giri a me , altrimenti il giocatore farebbe bene che lunedì si presenti a Firenze per il suo bene.

  2. Desolati te l’ho già detto i zozzazzurri qua non li vogliamo.
    Non si é ritenuto corretto il modo di fare del giocatore che usava le nostre offerte come base d’aumento per le offerte dell Inter.
    Non si é ritenuto etico non ottenere risposte dal giocatore a fronte di un grosso sforzo della società (che lo ha rilanciato e che lo avrebbe messo al centro del progetto tecnico)
    Se non capisci nemmeno cosi sei definitivamente grullo

  3. Siete una massa di imbroglioni…..
    Mi fate ridere giorno dopo giorno…..
    Nn ho più parole
    Siete una società che vale albinoleffe……
    Andate tutti via………..

  4. Ovvio che il Chelsea, dopo aver manovrato sotto traccia tutta la querelle, ha tutto l’ interesse che la cosa finisca a tarallucci. Grazie alla Fiorentina si ritrovano ad avere in casa un giocatore rivalutato, dopo che loro stessi avevano scartato e quasi ceduto per 18 miioni, del 100%. Se fossero onesti dovrebbero versare, in caso di cessione in questa stagione, alle casse della viola tutto l’ importo eccedente ai 18 milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*