Questo sito contribuisce alla audience di

Il chiaro messaggio di Borja Valero

I social network hanno ormai diverse funzioni. Per i calciatori diventano anche una cassa di risonanza per lanciare messaggi, anche molto chiari, all’indirizzo di tifosi e società. In questo senso è stato molto diretto Borja Valero che ha fatto capire di essere legato a Firenze in ogni suo aspetto, come a dire “indipendentemente da tutte le voci, io resto ancora qua”.

E di voci sul suo conto ormai sono diverse estati che ne girano. Le ultime? Intanto che è diventato un’idea dell’Inter dove approderà il suo grande estimatore Luciano Spalletti. E poi che qualcuno all’interno della Fiorentina vedrebbe di buon occhio la sua cessione altrove causa ingaggio elevato ed età non più verdissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In realta’ nn mi pare che nelle ultime due stagooni il sindaco abbia incantato..tutt’altro, come del resto l’intero centrocampo, se arrivasse una buona offerta ,considerata la fase calante e l’ingaggio pesante, pensiero a cederlo ce lo farei..

  2. Borja rimane a firenze ,si deve levare dalle p…e chi l’ho vuole cedere compreso l’articolo di bucchioni giornalista in fase calante…

  3. Borja non si tocca!Bello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*