Il Chievo ha ‘fatto a pezzi’ la Fiorentina

Vecino avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Vecino avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La partita contro il Chievo ha lasciato veramente il segno in casa Fiorentina. Vecino e Sanchez sono usciti con problemi muscolari e, nonostante la sosta, sono in dubbio per la trasferta di Genova alla ripresa del campionato. Tatarusanu ha riportato un trauma cranico, nello scontro con Meggiorini e dovrà stare fermo sette giorni. Milic poi, ha terminato la gara col setto nasale fratturato. Insomma un trionfo. Una serie di eventi che potrebbe incidere sulle prossime scelte di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il chievo gioca con 11 macellai, tecnicamente sono ridicoli. C’era da aspettarselo che picchiassero altrimenti non la vedevano mai. Forza Viola !

  2. la società si faccia sentire, basta con arbitraggi così scandalosi nei nostri confronti!! per esempio meggiorini per il fallo su tatarusanu era da rosso!!

  3. O sono più signori degli altri…..

  4. Alla fine meglio così non partono x la nazione e dati i 20 giorni di stop del campionato alla prossima con il Genoa ci saranno tutti e 4

  5. Se avevamo un presidente vero si sarebbe lamentato sulle televisioni sugli arbitri che circolano in serie A o almeno lo doveva fare l’allenatore, ma hanno tutti paura!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*