Questo sito contribuisce alla audience di

Il Cholito può arrivare davvero in viola, ecco il perché

La Repubblica di oggi parla dell’interesse della Fiorentina per il figlio d’arte Giovanni Simeone. Dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni l’offerta complessiva per l’attaccante del Genoa, e  il giocatore appare davvero in vendita. dato che il presidente dei rossoblu Preziosi prima ha provato ad offrirlo al Milan, in cambio di Lapadula e soldi, per poi proporlo anche a Lotito per la sua Lazio. Se la Fiorentina offrirà sul serio la cifra prima citata, l’affare potrà andare davvero in porto. L’ ingaggio di Simeone è al momento relativamente basso, e questo permetterebbe al presidente esecutivo viola Mario Cognigni di stilare un contratto in linea con i parametri viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Concordo pienamente con Fradiavolo l’unica cosa che farei comunque arrivi Simeone acquisterei anche Kownacki.

  2. 15 milioni ???
    Per un calciatore ?!?!?
    Corvino ?!?!?
    Cognigni ?!?!?!?
    I DV ?!?!?!?

    Ahahahaha ahahahahah

  3. Finisce con un altro -ic a 2 milioni in arrivo dai Balcani e Simeone all’estero.
    Come sempre.

  4. 15 milioni Gni..Gni…Gni..Non li spende neanche x Cristiano Ronaldo figuriamoci x un Simeone

  5. Enrico tv , i dubbi ci possono essere ma è normale che il ragazzo ha avuto un calo , ma i fatti mi dicono che 12 gol segnati per essere il primo anno in Italia non sono pochi , vedi ho discusso con il dubbio che ritiene e lo conferma sotto che per lui Simeone non li vale 15 ml e ognuno la può pensare come meglio crede come per esempio per me Schich non vale ad oggi 25 ml , ma ripeto se Kalinic che ha fatto 15 gol ed è due anni che gioca in Italia che detto da tutti vale 35 ml , non vedo perché un ragazzo che è il suo primo campionato ha segnato 12 gol e viene dall’Argentina non possa valerne 15 di ml.

  6. Su Simeone sono un po combattuto, 15 milioni Son tanti ma per un buon attaccante difficilmente spendi meno.. L’ingaggio si aggirerà sul milione pienamente alla nostra portata!
    Ma vale davvero l’investimento? Il Genoa finché girava bene lui ha fatto il suo poi è calato con tutta la squadra.. Me lo ricordo contro la Juve e mi è parso un vero fenomeno ma quante partite mediocri poi?
    Se si ha il coraggio di investire su di lui ben venga e forza Simeone ma finché non arrava qualche dubbio mi rimane

  7. Finalmente se fosse vero ma nutro dei dubbi il mago del Salento avrebbe preso un ottimo giocatore 22ni 12 reti nel suo primo campionato in Italia e nel Genoa , i presupposti ci sono pure anzi io farei cosi Babacar al Genoa con contro riscatto per la Fiorentina non si sa mai e Simeone in viola , per il sostituto di Babacar Driussi del River .

  8. Premesso che se prendi uno per 15 milioni non puoi pretendere di dargli un ingaggio basso e quindi è la solita notizia del ciufolo, ribadisco la mia posizione. Simeone è un attaccante che al massimo può valere Babacar, quindi non certo 15 milioni secondo le mie personali valutazioni. Ci vuole altro per sostituire Kalinic.

  9. O vediamo come finisce……

  10. Ma chi scrive queste vaccate ci crede veramente a quello che dice?. I primi 50 ml incassati serviranno a pagare le ciofeche portate dal Corvo Magno e tappare l’ennesimo buco di bilancio, come sarà possibile investire 15 ml per un solo giocatore?. Fino ad oggi non hanno speso più di 8 ml per un singolo!. Dai smettete di prendere per il kubo in questo caso sono i giornalisti e non la società a sfottere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*