Questo sito contribuisce alla audience di

Il clamoroso auspicio che arriva da Juve Tv: “Speriamo di cancellare l’Inter dal pianeta, devono tornare nelle fogne”

Nel canale tematico della piattaforma Sky, dedicato alla Juventus, ieri sera si è oltrepassato un po’ il limite dello sfottò, in riferimento alla prossima partita dei bianconeri: lo scontro diretto in casa con l’Inter. Il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò, ha parlato in questi termini della sfida di sabato: “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”. In mattinata poi le scuse da parte di Pellò, in un video via Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Juve Style is forever !

  2. Complimenti per lo stile. Incomparabile

  3. nelle fogni voi e’ da parecchi anni che ci siete vergognatevi .

  4. io spero sempre che cada l’aereo e cosi sparissero dalla faccia della terra questi maledetti gobbi,buffoni
    gli agnelli con tutta la loro marnaglia accozzaglia di gente , senza senso , hanno mangiato per anni sopra le fatiche degli italiai e il governo bonta sua mandava contiuamente sodi , a questa marmaglia di gente , e con il sudore degli italiani hanno fatto lo stadio . bene bravi , nma arrivera’ il giorno che dovrete rendere conto di tutto . buffoni.

  5. Ispettore Heinrich

    C è chi deve tornarci e chi, nelle fogne c è sempre stato, come voi gobbi

  6. Ispettore Heinrich

    C è chi deve tornarci e chi, nelle fogne c è sempre stato, come voi gobbi.

  7. Non che la cosa interessi granché…..però questo atteggiamento dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno….LO STILE JUVE…poi per me potrebbero sparire tutte e due….FORZA VIOLA.

  8. il grillo parlante

    Classico dello stile rubentino di cui tutti i gobbi di città o di campagna si vantano di esserne partecipi. Peccato però quando le ricevono si sentono offesi e saltano su come cavallette anzi come locuste malevoli incazzandosi con chi glo risponde per le rime.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*