Questo sito contribuisce alla audience di

Il clamoroso ritorno di Dainelli? La voce c’è, il giocatore spera, ma…Capozucca a FN: “Non c’è niente con lui”

MILANO – In questi minuti si sta diffondendo la voce che alla Fiorentina, potrebbe tornare Dario Dainelli (in cambio di Cesare Natali). Sarebbe un rientro a Firenze indubbiamente clamoroso, anche per come si è interrotto il rapporto con la società a suo tempo. Dainelli vuole venire via dal Genoa e sarebbe contentissimo dell’approdo in Toscana. Nel frattempo però Fiorentinanews.com ha interpellato il ds dei grifoni, Stefano Capozucca, che ha detto secco: “Non c’è niente, né per lui, né per Cerci (altro nome caldo ndr)”. La smentita potrebbe però essere figlia di pretattica. (Ha collaborato Michela Lanza)

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma siamo pazzi? Con tutto l’affetto per Darione, Natali è la trave portante della seconda miglior difesa d’Italia, guida i compagni di reparto in campo ed è leader nello spogliatoio. Altro che Gamberini. Privarcene ora sarebbe da folli. A giugno si vedrà, anche se io un prolungamentino di contratto di almeno un anno glielo farei a Natalone

  2. lasciamolo dov è e poi fondamentalmente non è ne nesta ne puyol,quindi stai a genova….

  3. Non cambierei MAI Natali con Dainelli, con tutto l’affetto per l’ex.
    Ma mi terrei Babbo Natali, anche se lento e con qualche papera di troppo, ma sta comandando bene la difesa e ogni tanto la butta pure dentro, e poi è l’unico dei nostri difensori che ogni tanto, anche se di rado, tenta di fare quello che dovrebbero fare i difensori di razza, uscire dall’area e impostare l’azione di ripartenza.

  4. La “pelle di Daino”!!!

  5. Ma come proprio Dainelli e Frey sono quelli che hanno fatto carte false per convincere Gila ad accasarsi con loro e ora vuole tornare a Firenze, e magari vuole anche la fascia di capitano!!!

  6. Viola (di rabbia)

    La minestra riscaldata non mi piace!

  7. Cocco Follonica Viola

    Se dovesse tornare Dainelli farebbe capire quanto ne hanno capito a mandarlo via! Dario ha fatto molto bene a Firenze ma non credo che ci voglia uno come lui! Se dobbiamo svecchiare la rosa cosa centra richiamarlo? Finiamo con Natali che per ora non ha demeritato poi se a fine annata non vuole rinnovare puntiamo sui giovani con Gamberini da chioccia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*