Questo sito contribuisce alla audience di

Il colombiano che piace alla Fiorentina, ma ad una condizione

Borja Valero e Duvan Zapata si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Quest’estate Duvan Zapata tornerà al Napoli dopo una stagione non entusiasmante con la maglia dell’Udinese. L’attaccante colombiano, che compirà 26 anni ad Aprile, difficilmente verrà riscattato dai friulani, e per questo la Fiorentina è molto attenta sulle sorti del calciatore. In caso di partenza di Kalinic, Zapata è un’idea che sarà presa in considerazione. La sua valutazione si aggira sugli 8 milioni. Forza fisica devastante, rapidità, minori capacità di manovra rispetto a Kalinic ma certamente un ragazzo interessante da vedere nel contesto fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Petagna

  2. Perché dovremmo prenderlo noi se nell’Udinese non sta disputando un campionato entusiasmante?Chi sono gli attaccanti dell’Udinese che gli vengono preferiti?io non sento tanto il suo nome quest’anno,ma gioca o non gioca?

  3. Mi sembra il fratello maggiore di Babacar…non fa fare un salto di qualita’,ma se l Udinese non lo vuole,x la nostra dirigenza sara’ un grande acquisto.

  4. Ripeto: mah

  5. Mi auguro solo che queste idee appartengono a qualche cronista che non ha un c… da scrivere, diversamente ci sarebbe da sbattere la testa al muro se una società come la Viola pensasse ad un armadio come sostituto di Kalinic.

  6. Ma che azzo ci facciamo con questo segna meno di Kalinic , se vogliamo migliorare io faccio una proposta mettiamo che si cede Kalinic per 35 ml , be vado dalla Samp. 20 ml + Baba e Badelj per Schick e Torreira.

  7. Chiesa – Saponara – Bernardeschi dietro Zapata? Faremmo davvero paura!
    Nel campionato italiano nemmeno Mandzukic o Dzeko sono paragonabili per forza fisica al colombiano! Fa davvero reparto da solo, sicuramente più legnoso di Kalinic, ma con quei 3 dietro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*