Questo sito contribuisce alla audience di

Il colosso Goldman Sachs strizza l’occhio a Firenze

Prima l’Inter e la Roma e ora anche la Fiorentina? La lunga mano di Goldman Sachs, scrive oggi La Nazione, si distende sempre di più in Italia. Il colosso finanziario made in Usa ha aperto la sua campagna nel nostro paese e non ha fatto fatica a trovare partner per la sua attività. Per conferme chiedere a Inter e Roma. Ora, si legge ancora sul quotidiano cittadino, l’attenzione potrebbe essersi spostata su Firenze. Fra gli scenari che si sono aperti intorno
al futuro della Fiorentina dopo il comunicato di lunedì dei Della Valle, c’è infatti anche quello di un coinvolgimento della Goldman nella ricerca di un compratore per la società viola (oltre che di partner per la realizzazione del nuovo stadio).

GOLDMAN è entrata prepotentemente in scena nel passaggio di proprietà dell’Inter nelle mani dei cinesi. Pallotta ha chiesto e ottenuto più risorse (da 175 a 230 milioni), rimborsabili via diritti tv e merchandising. Ora è il turno della Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Claudioviola se ti rifersici a me, ognuno gioisce per ciò che vuole…
    Si capisce dal tuo tono: tu sei uno che gioisce per le parole dei Della Valle io per i gols della Fiorentina, tu gioisci per le plusvalenze di Cognigni io per i calciatori comprati che giocheranno per la Viola, quindi vediamo le cose in modo completamente diverso…
    inoltre in altro post da te scritto i saputelli non erano i tifosi? ora lo sei tu?
    dulcisi in fundo, sapeva già di Goldman Sachs, come molti altri, ma aver letto del suo interessamento dopo la lettera scriteriata scritta da Diego Della Valle, mi è piaciuto molto, anche perchè vuol dire che dopo Diego Della Valle la Fiorentina non morirà come pensano le vedove Della Valliane, adesso hai capito Saputello?

  2. Ma che dire adesso gioiscono perché si è palesata Goldman Sachs!! Non vorrei fare il saputello ma è da quando è stata messa in vendita che Goldman Sachs è l’advisor, non da ieri.

  3. Non bastavano gli articoli e le bischerate sul calcio mercato ora dobbiamo soppartarci anche il toto-proprietà

  4. Caro Riello, fatti vedere da uno bravo!!!!!

  5. La fiorentina è Firenze no Pisa. Firenze è una delle città Più Belle al mondo e fa gola a tanti. Che sarà la volta Bona Per godere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*