Questo sito contribuisce alla audience di

Il colpo gobbo di Mario

GomezUdineseMario Gomez e la Juventus, sono forse i ricordi più belli che legano l’attaccante alla maglia della Fiorentina, perché il suo gol a Torino in Europa League contro i bianconeri è il più bello realizzato nella sua, per ora, sfortunata avventura fiorentina. L’attaccante tedesco domani sera sarà titolare per il suo primo Fiorentina-Juventus al ‘Franchi’ in campionato e non c’è dubbio che vorrà provare a replicare il gol di Torino per dare continuità alla rete di Cagliari e cominciare davvero ad essere il Mario Gomez di cui la Fiorentina ha estremo bisogno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Devastante non esageriamo….non lo è mai stato neanche in Germania, se poi per tale intendi aver segnato due gol a Genova di cui uno su rigore….allora è pieno di giocatori devastanti. Cmq vedremo.

  2. Garret è vero che economicamente pesa ma è anche vero che se ritorna quello che era un anno fa diventa devastante……….e noi ne abbiamo bisogno come il pane. Ora però non lo si può criticare perché è appena rientrato….come si fa. Spera con noi che ritorni il Gomez che era e ne vedremo delle belle.

  3. Ma come si fa giudicare un giocatore che causa infortuni è sceso in campo pochissime volte , lasciate in pace questi ragazzi, ( non vi basta il caso jalic ?) Forza Marione!!!

  4. proprio perché è solida un investimento sbagliato di tale portata avrà conseguenzepalesi in termini di future campagne acquisti al ribasso. Se poi vi accontentate che Gomez solo per il fatto di essere tale vesta la maglia viola allora godere con poco.

  5. quindi siete daccordo con il mio commento precedente???sfv…………

  6. Vai marione facci sognare con un colpo gobbo o goffo

  7. francesco 1956-1969

    Forse sarebbe meglio documentarsi sulla differenza tra “criticare” e “sentenziare” , prima di argomentare e farlo addirittura a nome dei tifosi.Io – per esempio- sono orgoglioso che Mario Gomez sia un giocatore della squadra che amo, e della” zavorra finanziaria” non mi preoccupo perché quella VIOLA e’ la società più solida in Italia.SFV

  8. Chi critica gomez è solo un incompetente…purtroppo ci sono anche tra le nostre fila…

  9. ciao Sophia riguardo a Panama , mancano anche a me i suoi commenti, credo comunque sia tutto ok ma che probabilmente ha smesso di scrivere anche perchè in passato aveva accennato a ció che si era seccato di alcune cose.
    Spero ci ripensi.
    Riguardo a Mati è stato eccezionale hai ragione, riguardo al fare di + non so, da centrocampista mi pare impossibile perchè lui sta facendo anche tantissimo lavoro sporco nella fase difensiva oltre a creare, è come Borja, davvero bravo, comunque anche tu lo scorso anno avevi notato la bellissima stagione prima dell’infortunio e mi fa piacere perchè era stato un po dimenticato ció

  10. Dare del non tifoso solo perché si critica e credo giustamente un giocatore, che rischia seriamente di gravare come una zavorra a livello finanziario per i prossimi anni, e che ha fatto 4 gol e ne ha sbagliati almeno il triplo, è paradossale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*