Questo sito contribuisce alla audience di

Il colpo non c’è, il gruzzoletto sì: la Fiorentina chiude col super attivo di mercato

L’analisi del giorno dopo la chiusura del mercato non lascia spazio ad interpretazioni: come riporta il Corriere Fiorentino infatti, la società viola ha chiuso con un attivo importante, di circa 36 milioni di euro, in piena linea con l’autofinanziamento imposto dall’alto. Quasi 110 i milioni incassati, a fronte dei 70 circa spesi: una sessione che non ha regalato il classico botto per far impazzire la tifoseria ma che ha lasciato appunto un bel gruzzoletto nelle casse della Fiorentina. Colpa anche dei “no” incassati da Corvino: un trend a cui la squadra dovrà porre un’inversione di tendenza con i risultati del campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Rimarranno in casa loro.perche avranno già venduto la viola con i soldi dell’ emiro diranno che anno fatto pari .però avranno presso una grossa immagine

  2. Ma finitela pagliacci. Con lo squadrone dell anno scorso L unica impresa in cui siamo riusciti e’ stata quella di farsi eliminare in El in 20 min con 3 gol di vantaggio. Questa gente ci gestisce e bene. Se ne conoscete di migliori presentateceli. Abbiamo una squadra nuova. E divertitevi a scoprirla no? Alla fine dell anno sputerete veleno. Ma mi sa che lo fate X altri motivi che non sono il calcio purtroppo Per voi.

  3. ORA CE DA FARE SOLO UNA COSA CONTESTAZZIONE A ULTRANZA. VIA I GRATELLINI PERMALOSI DA FIRENZE

  4. Dove sono ora tutti quelli che ” ….ma vedrete che Corvino reinvestirrà tutto per formare una squadra più forte “. Dove sono ? dove sono tutti quelli che “…aspettiamo a criticare, non avete fiducia nella Società..” Oppure ora usciranno fuori quelli che “…aspettiamo a criticare questa squadra, si sono trovati ora..” come se fosse colpa dell’allenatore o dei giocatori… Dove vi siete rimpiattati, tifosi dei Della Valle e del bilancio , aspiranti commercialisti o aspiranti lacchè ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*