Questo sito contribuisce alla audience di

Il consulente: “La Fiorentina doveva far stimare importo per esito processi civili”. D’Avirro: “Richiesta pretestuosa”

L’ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, sta ancora cercando di ottenere lauti risarcimenti portando a giro per tribunali Juventus e Fiorentina che, a suo dire, dopo le sentenze per Calciopoli, si sono messe d’accordo per salvare i viola e contestualmente mandare in B la formazione rossoblu.

Per quanto riguarda la Fiorentina c’è da dire che negli scorsi giorni, la richiesta di archiviazione da parte del pm, ma Victoria, la società di riferimento di Gazzoni, si opporrà alla decisione. Una consulenza tecnica redatta da Paolo Rivella ha definito “discutibile” la relazione al bilancio viola del 2015, in cui si afferma che “non sussistano i presupposti per una propria responsabilità” dal momento che “la società ha sostenuto in ogni grado di giudizio la legittimità del comportamento proprio e dei propri esponenti”. “E’ un’affermazione gracile sul piano logico, che diventa inveritiera alla luce della sentenza della Cassazione” l’ha definita Rivella. E ancora: “La società avrebbe dovuto far stimare ai suoi legali il realistico importo da essi previsto come esito dei processi civili in corso”. “Una richiesta pretestuosa – ha risposto su Il Fatto Quotidiano per conto della Fiorentina, l’avvocato Nino D’Avirro – perché il processo è ancora in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Dio li fa e poi li accoppia. Uno fa confusione fra debiti e crediti e l’altro gli da ragione.

  2. Bravo Max, ma più che ………. con i nemici dovresti pubblicare il tuo post a random su tutte le notizie che vengono pubblicate sul sito, così da far sentire veramente inutili tutti quei tifosi Viola che ancora contestano ai DV la condanna alla gogna di calciopoli!! Non si ricordano tutti i torti subiti nell’anno di Zoff!! Basterebbe ricordarsi della parata di Zauri alla penultima giornata!!! Ma le capre preferiscono dire, eh ma i DV ci hanno fatto condannare ,inutili e dannosi

  3. MA QUALCUNO PUO’ METTERE AL CORRENTE LA CAPRA CHE A BILANCIO SI METTONO CREIDTI CERTI… non essendo una sentenza defnitiva al riguardo perchè DV deve mettere un credito sommario ? Cmq DV ha già pagato e la FIORENTINA STESSA CON LA PENALIZZAZIONE E LE MANCATA CHAMPION. SECONDO LA CAPRA ALLORA SI METTONO A BILANCIO CREDITI INVENTATI E SI EVADE IL FISCO ? C’è UNO SPAREGGIO DOVE IL BOLOGNA A PERSO.. SE VINCEVA LO SPAREGGIO rimaneva in serie A. Proprio perchè c’era UNO SPAREGGIO NON CI POSSONO ESSERE RISARCIMENTI. CHE VINCENDOLO SI EVITA LA RETROCESSIONE MATEMATICA. Una sentenza sommaria dove non ci sono prove SCHIACCIANTI DI COLPEVOLEZZA.. LA CENA FAMOSA COME MAI MANCA IL SONORO ? Hanno fatto 172 mila intercettazioni e nella CENA FONDAMENTALE PER INCHIODARE DV non è stata fatta ? Ti pare che in quel caso non è stata fatta l’intercettazione del colloquio ? Ma ci prendono in GIRO.. E’ STATA FATTA SPARIRE PERCHE’ SMONTAVA LA TESI DI COLPEVOLEZZA E LA ROMA NON SAREBBE ANDATA IN CHAMPION. CASO CONSIP PADRE DI RENZI DOVE E’ STATA MONTATA UN’ACCUSA ALLORA POTEVANO FARE ALTRETTANTO CON DV. Come hanno montato il caso CONSIP contro il padre di RENZI per accusarlo.. Ci sono le prove che le INTERCETTAZIONI DA CHI SONO MANIPOLATE ? Quale uso ne fanno ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*