Il count down di Tatarusanu: c’è vacante il posto di Hart

La promozione di Marco Sportiello dovrebbe portare all’addio di Tatarusanu, dopo tre stagioni in maglia viola, due delle quali da titolare. Il rumeno ha il contratto in scadenza nel 2018 e per questo l’estate prossima dovrebbe essere quella della cessione, per evitare l’addio a parametro zero. Il numero dodici della Fiorentina è un po’ al conto alla rovescia, con le ultime tre partite che gli restano presumibilmente da giocare in viola. Poi Corvino ascolterà le offerte per lui: c’è il Torino ad esempio, secondo La Nazione, che dovrà rimpiazzare Hart e poi ci sono alcuni club della Premier League pronti a farsi avanti per l’estremo difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. menomaleeee, portiere con carisma zero, non chiama mai la difesa, in uscita lasciamo perde, e comunque su sportello c’è il diritto di riscatto non l obbligo. io andrei su skorupski e DRAGOSKY lo presterei a Empoli o Spal

  2. Questo significa avere corvino:sei svantaggiato non solo con le grandi,perché hai un budget inferiore,ma anche con quelle che hanno un fatturato minore del nostro,che però capiscono di calcio.Che senso ha con tutte le lacune negli altri ruoli,cercare il sostituto di uno(almeno tra i pali)dei primi tre,quattro portieri del campionato? Fra l’altro, da quando è venuto non ha ancora smesso di cercare il portiere?!?!

  3. Plusvalenza garantita!!!!! Sportiello (riserva dell’Atalanta) vale la metà di Tatarusanu che certamente non è un fenomeno ma solo un onesto portiere!!!! Il permalosone però di fronte alla plusvalenza non guarda in faccia nessuno e siccome Tata e’ arrivato a zero € e se ne andrà per almeno 4-5 mln la cessione e’ sicura!!!

  4. Si Cairo sta aspettando noi per darci Barreca!

  5. Sarei contento che il Tata andassi al Toro…..noi abbiamo Sportiello….questo le bono!!!una s..a…..

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Tatarusanu più soldi per Barreca ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*