Il Crotone lavora già per Capezzi ma prima il rinnovo in viola

Tra i protagonisti della cavalcata del Crotone c’è anche Leonardo Capezzi, centrocampista di Figline, cresciuto nella Fiorentina, che tutt’ora ne possiede il cartellino. Il classe ’95 è in prestito in Calabria e con la promozione in massima serie potrebbe anche rimanervi, sempre in prestito: a questo sta lavorando, secondo La Gazzetta dello Sport, il ds Ursino che vorrebbe confermare molti dei giovani talenti di questa favolosa stagione. Prima però, scrive la rosera, anche la Fiorentina ha la sua esigenza: quella di rinnovare il contratto del centrocampista, in scadenza a breve, che potrebbe così rappresentare un nuovo innesto dal settore giovanile verso la prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Macchè basta finita,Capezzi Fazzi e Bagadur tornano alla Fiorentina per giocare punto,che rinnovo prestito hanno fatto bene,quindi tornano da noi.

  2. Allargherei il discorso a Babacar con ingaggio a nostro carico,ma a fare un campionato intero da titolare in serie A come ultima spiaggia altrimenti un calcio in cxxo, Bagadur e Fazzi. Con Capezzi e questi tre ,Crotone diventerebbe ” un’isola felice viola”. Prenderei con qualsiasi formula Budimiir per alternarsi con Kalinic o Gabbiadini nel caso in cui Kalinic andasse a Napoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*