Questo sito contribuisce alla audience di

Il Cuadrado immobile

CuadradoInterPiace a questo, piace a quello, ma alla fine…La situazione per Juan Cuadrado, almeno per il momento, resta la stessa. Sono moltissime le indiscrezioni che lo riguardano, ma pochissime, per non dire nulle, le notizie ufficiali. Dell’offerta irrinunciabile, quella alla quale non si può dire no, ancora non v’è traccia nella sede della Fiorentina. E sì che di cose ne sono successe nel frattempo. Per esempio il fatto che la Fifa abbia imposto il blocco al mercato del Barcellona per il prossimo anno, una sanzione che inevitabilmente costringerà i blaugrana a fare delle riflessioni e soprattutto ad agire rapidamente, a meno che il Barça non voglia rimanere con la stessa squadra per due stagioni di fila. E poi c’è il Manchester United che è già al centro delle critiche dei propri tifosi e che è alla ricerca di ulteriori rinforzi. Particolari problemi economici il club inglese non ne ha e potrebbe davvero scucire la cifra richiesta da Della Valle, ma per il momento, come detto, l’assalto non c’è stato. E allora ogni giorno che passa, chi è più contento è sicuramente Montella che accarezza sempre più da vicino il desiderio di poter allenare ancora Cuadrado.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A me questa cosa che Cuadrado puo’ essere venduto anche l’ultimo giorno mi dà da pensare , non è che è già venduto e per non farsi prendere per il collo dalle altre Società , la Fiorentina lo tiene nascosto per comprare giocatori al giusto prezzo ??

    Sempre FORZA VIOLA

  2. Poi non capisco perché Douglas preso ora andrà.il prox anno e cuadrado non può fare la stessa cosa. Boh

  3. …autolesioniste del satrapo sul bilancio,per strapparcelo a quattro soldi,ecco che il quadro è completo e credo che ormai sia solo una questione fra i….fratellini e i loro rispettivi fiduciari,con la possibilità che la Vespa rimanga e con la speranza di non essere veramente rimasti con il cerino in mano;tanto ormai manca poco per saperlo.P.S.Ieri a Follonica davano Carlo fuggito in un atollo delle Formiche col Baba,dopo aver mandato una corona funebre in Croazia alla famiglia di Rebic….

  4. a questo punto spero veramente che rimanga.. sarebbe un grande acquisto..

  5. A parte il fatto che la situazione è angosciosa solo per chi la vuol vedere tale,semmai ha solo stufato e non da ora,quando è stato abbastanza chiaro da sempre che il giocatore avrebbe gradito il Barça e Cognigni, assurto a lider maximo e alter ego di DDV pure.Dietro ci sono ADV e Montella,quest’ultimo decisamente,il primo quasi quasi,che lo vorrebbero tenere,se in più ci si mettono i casini del Barça,sicuro del gradimento del giocatore per strapparlo alla Viola,viste anche le dichiarazioni…

  6. Bene…e aggiungo….chi se ne frega…!!! UFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Come scrive oggi la magica penna di Bucciantini (articolo che consiglio a chiunque ami la Viola e non l avesse letto) con la cessione di Cuadrado partirebbe l ultimo interprete del fenomenale trio che solo due stagioni fa raccolse 32 punti in 14 partite

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*