Questo sito contribuisce alla audience di

Il cugino di Drogba alla corte di Rossi

Sembra proprio che la Fiorentina stia lavorando per il futuro, e in questo senso va letto l’acquisto di  Kenneth Zohore, che oggi ha sostenuto le visite mediche dopo El Hamdauoi. Il giocatore danese di origini ivoriane è il cugino di secondo grado dell’attaccante del Chelsea Drogba, e come lui fa l’attaccante. Il ragazzo è un classe ’94 dal fisico possente, è alto 194 cm e pesa 96 kg, ed è considerato uno dei migliori giovani del calcio danese. La sua carriera è breve ma interessante. Zohore prima di approdare al Copenaghen milita nelle giovanili dello Skjold e del Kjobenhavns Boldklub. Dal 2010 gioca con il Copenaghen con cui ha collezionato 16 presenze ed un gol. Ha esordito all’età di 16 anni e 35 giorni, per questo è il giocatore più giovane ad aver esordito nel campionato danese. Il giovane danese ha esordito anche in Champions League il 20 ottobre 2010 contro il Barcellona. Inoltre nel 2008 per volere di Beppe Baresi ha fatto i provini per l’Inter, ma non si è mai concluso nulla. Il giovane danese giocherà in Primavera fin quando non si sarà adattato al calcio e alla lingua italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ok sempre forza Viola…

  2. ANTONIO. una battutaccia alla fiorentina. sempre forza viola.

  3. Ah dimenticavo ..jeremy non fa’ troppo lo spiritoso..

  4. Sono abbonato SKY ma non posso vederla perché sono fuori casa…

  5. Babacar non è svogliato…si è montato la chiorba ….diciamo che è un balotelli in miniatura …. forza fisica ..talento…carattere …e i capelli…uguali uguali….fa bene la società a tenerlo un pò in “umido”…nella vasca .dell”umiltà!!

  6. Per sostituire lo svogliato babacar è una buona idea speriamo che corvino abbia visto giusto

  7. @antonio viola, metti l`ipad vicino a una superba tv o-led 52 pollici, full hd, 3d, surround sound e fatti l`abbonamento sky. buona visione!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*