Questo sito contribuisce alla audience di

Il declino di Ilicic, da fondamentale a partente e niente rinnovo da top

Josip Ilicic nella scorsa stagione ha realizzato 15 gol in 37 partite, ovvero è stata la stagione più importante della sua intera carriera, a distanza di pochi mesi è cambiato tutto. Ora Ilicic, come sottolinea la Repubblica, è in un declino senza fine, tanto da non aver neanche più un posto nella Fiorentina titolare. La società non è intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto di cui si era parlato nella passata stagione, con ritocco verso l’alto dell’ingaggio, e anzi sta seriamente pensando di cederlo in estate se dovesse arrivare un’offerta interessante. Dunque Ilicic è passato in pochi mesi da pedina fondamentale a giocatore messo alla porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. speriamo di riuscire a venderlo ,magari insieme a babacar..agonismo, attaccamento alla maglia pari a zero..babacar poi sempre falloso è molto legnoso nei movimenti..infatti nessuno te li chiede…qualcosa vorrà significare..

  2. Senza nulla togliergli, dei 15 gol fatti molti furono su rigore, comunque lui è così, incostante, scostante, imprevedibile, dispiace ma va venduto, certo non ci prenderemo i soldi dell’anno scorso, però speriamo non lo svendano…..il talento c’è, quindi speriamo che qualcuno abbocchi!

  3. Troppe incostante Ilicic. ..
    Andava venduto l’estate scorsa quando valeva di più.

  4. Talento e discontinuita’, siamo la Fiorentina non possiamo pretendere di avere giocatori con ingaggi da top player

  5. Andava venduto la scorsa estate. È un giocatore mediocre che l’anno scorso per l’appunto e per nostra fortuna aveva fatto bene, una società che sa di calcio l’avrebbe venduto e avrebbe ottenuto il massimo ma purtroppo la nostra è incompetente.

  6. Giocatore talentuoso come pochi in serie A ed altrettanto discontinuo.
    Sarà ceduto in estate e ce ne faremo una ragione.

  7. Finalmente perché noi vogliamo giocatori guerrieri e non indolenti in campo

  8. Ilicic se va via con Tello e babacar nessuno verserà una lacrima..se avessero tutti e tre la metà della grinta di CHIESA sarebbero dei top player..invece verranno ricordati come indolenti e senza p…. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*