Il déjà vu è servito. L’incubo Kane si ripresenta

Pochettino

Sorteggio che poteva certamente andare peggio per la Fiorentina ma certamente il Tottenham non è tra le più abbordabili dell’Europa League. Sarà un déjà vu per i viola che torneranno a Londra dopo la sfida della passata stagione. In Premier gli inglesi sono al quinto posto, sulla rosa a disposizione di Pochettino conosciamo tutto e tutti perché comunque i giocatori sono sempre gli stessi visto che il mercato estivo ha portato alla corte di Pochettino tanti giovani di belle speranze ma pochi titolari nuovi rispetto alla passata stagione. Il pericolo numero uno resta Kane che continua a trascinare la squadra a suon di gol, siamo a 10 in 21 gare, ma anche Lamela in questa stagione non sta andando affatto male. Tottenham che dunque cercherà la rivincita contro la Fiorentina che però stavolta giocherà l’andata in casa il 18 febbraio. Poteva andare certamente meglio ai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Graziano Giusti

    L’incubo sono questi pezzi di m…di Torino, no Kane, Cani, e come cavolo si chiama.

  2. Tancredi Lisena

    a dire il vero, per loro si è riprensentatao l’incubo Fiorentina.

  3. tutto dipende dalla campagna di gennaio. se arrivano 2-3 giocatori validi, si puo’ sperare, altrimenti lasciamo perdere, che e’ meglio.. comunque vedremo a febbraio la situazione e come sono messi anche loro.. Redazione una domanda, ma e’ vero che il N. United ha offerto 18 mio sterline per Pepito? Se fosse cosi’ lo porto io in Inghilterra e noi si rifa’ mezza squadra.. informati per favore..

  4. Se Kane è un incubo, meglio starsene a casa…

  5. Per la Juve ci godo,l’anno scorso hanno trovato 2 mezze squadre x arrivare alla semifinale del real.Visto che si credono SUPER è bene affrontino le squadre alla loro portata.

    Per la Roma,SONO ENTUSIASTA…non vedo l’ora di gustarmi un altro bel 6/7-0 e un 4/5-1.

    Ottimo per la Lazio che spero venga MACIULLATA dai Turchi (che sono forti).

    Per il Napoli,è come consegnare un pulcino ad un leone…Villareal verrà devastato.

    Per la Viola benino, poteva andare peggio..ma attenzione non sono brocchi

  6. L’unica cosa che mi solleva è che ci si gioca dopo il mercato di gennaio e VOGLIO SPERARE CHE I DELLA VALLE FACCIANO IL LORO DOVERE, E PER BENE!!!!!
    A quel punto con 4 giocatori di alto livello in squadra … l’impegno può sembrare più abbordabile.

  7. Comunque sti sorteggi nei confronti delle squadre italiane mi puzzano un po’ possibile che di 5 squadre nessuna che gli sia capitata una squadra abbordabile senza grossi problemi! se vogliamo solo il Napoli ha un incontro non difficilissimo. Prima dicevano che era Platini che manovrava, ora sembra che lo hanno accantonato!

  8. Li abbiamo già sbattuti fuori e lo rifaremo quindi nessun problema. A suo tempo ci penseremo.

  9. Claudio, San Miniato

    MAREMMA ……. CI TOCCA BUTTARLI FUORI UN’ALTRA VOLTA 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*