Questo sito contribuisce alla audience di

Il delirio al potere: I grandi cervelli stanno irridendo la passione della gente per bene

Chiedete a Nicchi e a Braschi per conferma: il calcio pilotato da interessi ignoti non prevede la Fiorentina terza. Prevede però una città e un popolo infuriato al solo sentir rammentare i nomi dei due grandi cervelli del mondo arbitrale italiano. Quest’ultimi poi, ne vanno orgogliosi: “la nostra classe arbitrale è la migliore di tutte e il livello è altissimo”. Ci sono parole per commentare questo delirio? Ecco, si: è il delirio ad essere al potere, ormai da troppi anni e in maniera indisturbata. A completare l’opera, le loro “risposte esaustive e obiettive” in merito alle nefandezze arbitrali. E allora teniamoci stretto ciò che abbiamo, ovvero ciò che gli altri provano ad imitare e a fermare in tutti i modi. Cari Nicchi e Braschi, un consiglio: perché uno di questi giorni non scendete  sul pianeta Terra? Un luogo mai visto, neppure dalla finestra. Un primo passo verso la serietà? Dichiarare il fallimento del loro operato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. braschi e nicchi (e i burattinai che li gestiscono) devono dimettersi SUBITO! Stanno facendo nefandezze incredibili! Vogliono che anche noi tifosi si perda la testa, e questo non lo dobbiamo fare! Odiano il nostro modo di essere perché siamo dalla parte del giusto, e propio x questo non gliela daremo vinta, continueremo a lottare x la champions al massimo!

  2. Cornuti!!!!! Non ci sono altre parole per
    classificarli, e poi e’ risaputo che per fare l’ arbitro bisogna avere dei seri problemi di testa. Cornuti!!!!

  3. il gervasoni é un albatro fallito. non a mai albitrato bene una sola partita e da fallito deve smettere per il bene del calcio, lo visto a livorno e a fatto caa. da 2 in pagella. gervasoni mi fai schifo!!!!!!!!!!

  4. Non ci sono proprio le parole per commentare il fare immondo di questi esseri abietti ed iniqui!

  5. Dato che siete di alto livello, buttatevi di sotto, data l’altezza di sicuro vi rompere te la testa e forse una decisione, poi, forse, la prendere.

  6. enrico(il saluzzese)

    Luca tu portalo e posalo che poi passo io a…prenderlo!!!

  7. questo è l’indirizzo: giustiziasport@lega-calcio.it

    gli ho sommersi di mail …..

  8. Sono dei buffoni io gli abbandonerei sull’autostrada al posto dei poveri animali

  9. PAGINA FACEBOOK DI ANDREA GERVASONI, DITEGLI COSA PENSATE
    https://www.facebook.com/pages/Andrea-Gervasoni/186469815039

  10. ….io avrei una domanda migliore per Nicchi e Braschi : perchè una volta non avete il CORAGGIO di venire allo Stadio quando gioca la Fiorentina ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*