Questo sito contribuisce alla audience di

Il destino legato di Roncaglia e Criscito

CriscitoLa Fiorentina proverà a trovare un accordo con lo Zenit per Domenico Criscito, cercando di inserire nell’operazione anche Facundo Roncaglia come parziale contropartita. Innanzitutto c’è però da capire le intenzioni dell’argentino, che circa un anno fa non è stato lontanissimo a lasciare Firenze per visto il grosso interesse dalla Russia nei suoi confronti. L’unico interessamento vero, per il momento, per il difensore viola è quello del Boca Juniors, suo ex club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per me si fa una grossa stupidata a cedere Facundo. Ma grossa proprio

  2. A me Criscito piace molto per cui sarei ben contenta se arrivasse……..Roncaglia lo venderei al miglior offerente……se ce ne fossero, perche ne dubito fortemente!

  3. Ma se offrono 3 opp 4 mln la fiorentina dovrebbe buttare altri 7/8 mln x criscito o sacrificare anche savic, sarà polivalente ma nn sembra fenomenale in nessuno dei 2 ruoli già coperti bene e costerebbe quanto 2.(i russi danno ingaggi fuori dalla realtà e lui comunque costa un 10/15 mln , ci prendi Naingollan quasi o in passato verratti quintero ora jorginho , banega Richards )
    Se bisogna buttare nomi a caso meglio dove è scoperta o giocatori di livello Micah Richards , Essien(paghi solo lo stipendio che è uguale a quello di criscito ed hai un fuoriclasse) naingollan Basta , Hernanes, Banega , Marchetti ,Musacchio, terzini destri, centrali difensivi o centrocampisti
    ma si parla solo di uno che difficilmente ti va ad alzare il livello, poi è in corsa x il mondiale contro Pasqual quindi nn giocerebbe a nessuno dei 2, almeno Prandelli lo vede come terzino sinistro

    X il dopo pasqual in futuro Santon sembra ottimo e anche + giovane e meno caro probabilmente.

  4. “I vaini”sono una potenza,smuovon le montagne ,figuriamoci Roncaglia!
    Il campionato russo,dove si picchia come dare in terra,mi sembra adatto per lui,magari gli fara’ un po’ freddo,ma con il gruzzolo che dopo tre anni si porta in Argentina,si riscalda per tutto il resto della sua vita!Poi e’ giovane e se non si trovasse bene potra’ sempre tovare un nuovo ingaggio europeo.Quello che non mi convince a pieno e’ Criscito. Piace a Montella perche’ sa giocare a 3 e a 4, ma sull’ “uomo” ho molti dubbi.

  5. Ci va ci va Carlo… fagli vede il contrattino Co lo stipendiuccio e ci va a corsa

  6. Ma…io Roncaglia in Russia…un ce lo vedo…dite che lui accetterebbe?…forse se lo ricoprano di vaini…ma forse…!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*