Questo sito contribuisce alla audience di

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi

Nella scorsa stagione il Milan conquistò il terzo posto a scapito della Fiorentina con sospetti (molti) e meriti (pochi) e con la coda tra le gambe se ne torna a casa dalla Champions League portandosi l’onta di due sconfitte negli ottavi di finale dall’Atletico Madrid, lasciando così la massima competizione europea senza italiane. Se nella penisola si può in qualche modo bluffare, in continente lo scontro con la realtà è fragoroso e ineluttabile, così come è mesto il contributo che i rossoneri hanno dato al ranking Uefa italiano, a cui non contribuiranno sicuramente nella prossima stagione, a meno di sante pedate o sataniche spinte per scalare in classifica le posizioni di punta, per dirla alla maniera del fu Freak Antoni. Non c’è la riprova di cosa avrebbe fatto la Fiorentina nella coppa dalle grandi orecchie, anche se è indelebile nella memoria viola cosa accadde in quella magica cavalcata del 2009/10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Marchino…posso morire di qualsiasi cosa…ma di suicidio..MAI..se le situazioni (extra calcistiche)attuali mi dovessero portare alla disperazione ..mi posso pure suicidare…ma quanti ne porto con me..dio solo lo sà!!! FORZA VIOLA…SI PASSA NOI…COL CUORE!!! Ciao Sophia..un abbraccio tutto VIOLA!!!

  2. Panamaviola no, inutile no, ha portato nelle casse del Milan TANTI SOLDINI

  3. ma che brutte sono quelle oscene maglie color oro?!?!?

  4. Io n’ciodormito

  5. carlo 1966 …ma davvero ? Ed io che pensavo che tu fossi così depresso dal tentare il suicidio….mi sarò sbagliato . 🙂

  6. buffo fu il post-sorteggio dove in casa milan si sorrideva. Solo gli incompetenti non avevano tenuto conto di ciò che aveva fatto l’atletico in europa ( anche se LEAGUE) negli ultimi due anni e di quello che sta dimostrando quest’anno nella liga. Visti tre volte in questa stagione: MI HANNO IMPRESSIONATO. Grinta, pressing, unità d’intenti e tanta classe. Il turco poi è fantastico. ***** P.S. sull’argomento milan la gazzetta passa soltanto i commenti che gli vanno bene. Roba da denuncia.

  7. Ieri sera ho goduto pero’per l’anno prossimo sicuramente il Milan lo faranno rientrare in Champions,insieme a Juve e Inter,ve lo potete scrivere..tanto è cosi’,purtroppo!!!

  8. Carlooooooo66 ciaooooooooooo ma sei tuuuuu? Come vaaa? Sono felice di ritrovarti e felice che il Milan sia………..andato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*