Il Diego furioso

DiegoDellaVallegialloNon tanto al termine della gara di ieri, che comunque non ha lasciato soddisfatto nessuno logicamente nell’house organ viola, quanto piuttosto dopo la sfida dell’andata a Siviglia. Secondo quanto riportato da Lady Radio, sarebbe quello il momento in cui Diego Della Valle avrebbe un po’ perso le staffe, preannunciando una sorta di rivoluzione per l’immediato futuro. Nel ciclone potrebbe finire tutti, da Montella (a questo punto possibile il suo addio) a Gomez (quasi scontata la cessione): la proprietà però stavolta non ha preso “con sportività” la sconfitta, arrivata dopo un mese davvero complicato. Sappiamo quanto Diego Della Valle segua con un certo distacco, a livello pubblico, le sorti della Fiorentina ma questa volta, pur rimanendo nel privato, sembra che abbia davvero alzato la voce.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. sembra, sembra, … ma possibile che per dare comunque notizie si debba quasi sempre far ricorso ai sentito dire, alle voci di corridoio ad interpretazioni soggettive del giornalista di turno… Montella va via, Gomez in America, la Juve toglie il centrocampista alla Fiore… l’importante è essere sensazionali, tirare la bomba e chiaramente i tifosi ci perdono la testa e si lasciano andare ai più stragavanti giudizi…una volta nel giornalismo ad ogni notizia corrispondeva una fonte…o no!!!

  2. è ora che qualcuno si ******* e che prenda provvedimenti è ora di finirla con il buonismo

  3. io vorrei un altro allenatore ( per esempio Spalletti) che curasse di più la fase difensiva e insegnasse agli attaccanti a tirare in porta invece che fare tanti passaggi laterali che non portano a niente. Sono stufo del possesso palla e mi piacerebbe ogni tanto vincere qualche partita anche giocando male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*