Il “discontinuo” Ilicic e una tabella di marcia impeccabile

Ilicic in campo con la maglia viola. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il commento più frequente quando si parla di Ilicic è che è discontinuo e che non riesce a dare continuità alle sue prestazioni, poi però analizzando i dati ci si accorge che la sua tabella di marcia è impeccabile. In campionato lo sloveno ha messo a segno 13 gol, 7 nei mesi prima della sosta natalizia e 6 da gennaio ad ora, dunque un tabellino che sottolinea come Ilicic sia perfettamente in linea con quanto fatto nella prima parte di stagione e anche per questo è il capocannoniere della Fiorentina. Il futuro dello sloveno è tutto da scrivere perché ha tante offerte e davanti alla giusta cifra la Fiorentina sarebbe pronta a cederlo. Intanto però va sottolineato che questa è indubbiamente la sua miglior stagione in maglia viola e anche per questo i Della Valle dovranno pensarci bene prima di lasciarlo partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. QUESTO E UN GRAN GIOCATORE COLPI DA FUORICLASSE SE FOSSI ANCHE CONTINUO SAREBBE MESSI.GIOCATORE DA CONFERMARE E ALLUNGARE IL CONTRATTO SE SI DEVE VENDERE PER FARE CASSA IO VENDEREI BABACAR E BERNARDESCHI ESTERO….

  2. Si Redazione, ma quanti ne ha segnati su rigore? Senza volergli togliere nulla…………….Ieri comunque veramente un gol dei più belli fatti dalla Viola quest’anno!

  3. Siete sicuri…. forse è quello più continuo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*