Il discorso della Fiorentina che infastidisce il Torino

Zappacosta contrastato da Borja Valero. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Torino sta cercando di accontentare Mihajlovic prendendo Tomovic per la difesa granata. Un discorso questo che è venuto fuori ormai da settimane, ma ci sono alcune novità in merito. Su Tuttosport leggiamo innanzitutto che il giocatore, per via indiretta, ha fatto sapere di gradire eventualmente la destinazione. Altro particolare: il Torino è infastidito dal fatto che ogni volta che prova l’approccio, la Fiorentina allarghi il discorso verso l’esterno Zappacosta, il cui destino è legato a doppio filo con quello di Bruno Peres. In pratica, se parte uno, non parte l’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se proprio è un problema Zappacosta io piglierei anche Bruno Peres, che problema c’è ?

  2. Io dubito che il Toro offra davvero 3/4 milioni x Tomovic, altrimenti il Corvo andrebbe ricoverato. Per 3 milioni va dato via subito, ci si pensa anche?

  3. Ah sì? Quindi Cairo sarebbe “infastidito” dal fatto che la Fiorentina possa fare una controproposta?!? MA DOVE CA**O VIVE QUESTO QUI? Bimbo, se ti va bene è così, altrimenti ABBASSA LO SGUARDO E SPARISCI.

  4. Penso che uno scambio alla pari tomovic zappacosta sia buono

  5. Non vedo dove dovrebbe essere il fastidio, loro hanno fatto una richiesta e la fiorentina ha risposto che se ne può parlare a patto che venga inserito nella trattativa zappacosta, e allora?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*