Questo sito contribuisce alla audience di

Il disperato tentativo per Neto e quel finissimo spiraglio di luce

Al ritorno dal Brasile (2 o 3 gennaio) la Fiorentina tornerà a parlare con Neto dell’ipotesi rinnovo contrattuale. Una situazione molto delicata e di difficile risoluzione, come ha già fatto capire ampiamente il patron viola Andrea Della Valle dopo l’ultima partita disputata in casa dalla Fiorentina contro l’Empoli. Eppure oggi il Corriere dello Sport-Stadio scrive di un ulteriore tentativo della società per venire incontro alle richieste del portiere, perché si sarebbe visto qualche finissimo spiraglio di luce in questa vicenda. Ma intanto le sirene non smettono certo di cantare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. scccccscccccccsccscccscsccscscccscccccccccccscccccccccccssssssssssssssccccccccccccccc

  2. Via neto. Non lo voglio più vedere con la maglia viola. Mi fa schifo questo baciapile col segno della croce compulsivo.

  3. Spero tanto che nelle prossime settimane i dirigenti della Fiore abbino un pizzico d’intelligenza abbastanza per finalizzare tutti I contratti con Baba,Berna e il resto dei migliori senza aspettare domani o meglio il prossimo mese come fanno sempre perdendo cosi’il treno e soldi. Chi dorme non prende pesci.Sempre avanti Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*