Il dito medio di Dragowski contro i tifosi del Legia e la supermulta. FOTO

received_10209570515450523

Il fresco acquisto della Fiorentina, il giovane portiere polacco Bartlomiej Dragowski, è uno che non le manda a dire, e che non difetta in personalità. La scorsa stagione, in un match del suo Jagiellonia contro il Legia Varsavia, Dragowski non ha gradito l’arbitraggio di Pawel Gil, e a fine partita ha scatenato tutta la sua rabbia nei confronti del direttore di gara e dei tifosi avversari. Per lui 10.000 euro di multa e tanti strascichi, anche se il portierino ha avuto la fortuna di evitare una lunga squalifica. Anche in questa stagione è stato fischiato a lungo dai tifosi del Legia, squadra contro la quale si è sempre esaltato, disputando ottime prestazioni. Che dire, non vediamo l’ora di vederlo all’opera…

received_10209570515450523

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Falso e ipocrita tu sarai te

  2. Mi dispiace ma i tifosi Viola sono ipocriti e falsi…
    Se Corvino avesse puntato su Piccini, Bittante, Fazzi, Capezzi, ecc. ora 3/4 dei tifosi direbbero “Dove vogliamo andare con questi giovani?
    Ma stranieri di prospettiva non ci sono?”…

    P.S.
    Hanno è stanno criticando Bernardeschi mio caro Enrico che è il miglior prospetto Viola degli ultimi 15-20 anni dalle giovanili…
    Stessa cosa Babacar viene criticato (se lo merita lui però)…
    Figurati allora Piccini, Bittante, Capezzi e Fazzi che sono INFERIORI a Bernardeschi&Babacar!

  3. Solo il tempo ci dirà se le mosse son state azzeccate.. Ma capisco voler far primeggiare i nuovi acquisti rispetto a chi abbiamo fatto partire ma le cose stanno un po diversamente..
    Fazzi e capezzi sono nel giro dell’under 21, piccini prima di infortunarsi si parlava di interessamento di City everton ed inter, inoltre giocava Titolare nella liga non in campionati di basso di livello..
    Abbiamo preso due bei prospetti under 21 quindi utili anche per le liste, ma capezzi fazzi e piccini potremmo rimpiangerli per come la vedo io.. Inoltre tenerne uno o due essendo tutti e tre del vivaio e tifosi viola sarebbe stato un messaggio forte per la città.. Si è visto con bernardeschi che uno che cresce con questa maglia da qualcosa in più e la tifoseria si sente più vicina alla squadra..
    Sarebbe servito più di più di un qualsiasi evento secondo me..

  4. Marco…
    Giocatori peggiori?

    Infatti Piccini, Capezzi e Fazzi a 19 anni (come Diks) era nel giro della Nazionale Under 21?
    A Capezzi, Piccini e Fazzi lo cercano Bayer Leverkusen, Tottenham e Leicester (come Dragowski)?

    Dragowski (18 anni) e Diks (19 anni) non so se diventeranno campioni, scarponi o ottimi-buoni giocatori…
    Ma loro sono più piccoli di Capezzi (21 anni), Piccini (23 anni) o Fazzi (21 anni) ma hanno già giocato 2 anni di con continuità nei massimi campionati Olandesi e Polacchi con ottimi risultati, in più sono anche nel giro delle rispettive Nazionali Under 21!

  5. Mi sbaglierò ma questo per me viene a fare il titolare …

  6. Avevamo Lazzerini, a evevamo Capezzi, avevamo Fazzi, avevamo Piccini. E ora compriamo giocatori molto peggiori..? Siete soddisfatti di quello che avede fatto nel mercato di gennaio..2016

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*