Il dopo Badelj? Un candidato c’è già e domenica lo vedremo a Firenze…

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fiorentina e Milan Badelj: la situazione è tesa da un bel pezzo tra le parti. E’ logico dunque che la società viola cominci ad interrogarsi su chi possa prendere il posto del croato in caso di cessione. Un candidato c’è già. Secondo La Nazione il club viola ha già chiesto informazioni all’Atalanta per Franck Kessie, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Tra l’altro domenica sarà anche possibile vederlo giocare dal vivo al Franchi, perché proprio l’Atalanta sarà il prossimo avversario dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Gagliardini,Ferrari e Faragò in Italia,Nandez,Caldirola e Clasie all’estero. Gli unici a portata di soldi, oltre sarebbe illudersi.
    Puntare anche su Piccini,Venuti,Bangu,Chiesa e Lezzerini – a giugno certamente maturi per far parte degnamente della rosa di prima squadra.

  2. Gagliardini,Ferrari e Faragò in Italia,Nandez,Cakdirola e Clasie all’estero. Gli unici a portata di soldi, oltre sarebbe illudersi.

  3. vi prego non ricominciate coi tormentoni sui giocatori dell’atalanta perché poi ci si rimane sempre male.Sono servi dei gobbi .Ci fanno perdere tempo e ci pigliano pel ****.
    Per carità.

  4. Questo è diventato un campione di colpo perché ha fatto tre gol.
    Ma chi sarà mai?
    Vi ricordate del mitico grassi, non ha fatto una partita nel Napoli.
    Poi l’Atalanta a noi chiede il doppio rispetto alle altre, vedi Bonaventura
    Continuo a sostenere che nahitan Nandez potrebbe sostituire il bradipo sulla via di Milano

  5. Costa troppo per la Viola per cui non ci pensate più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*