Il dopo Gomez si chiama Destro

Destro

DestroSecondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è proprio Mattia Destro il primo obiettivo della Fiorentina qualora i viola riuscissero a cedere Mario Gomez. L’attaccante della Roma sembra molto attratto dall’ipotesi Firenze per rilanciarsi dopo periodi difficili sia nella capitale sia nel Milan. La Fiorentina prima di poter intavolare la trattativa, però, dovrà sistemare Mario Gomez e al momento sembra molto difficile riuscire a piazzare il tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Signori e signore questo è il salto di qualità! Quest’anno la vedo nera!

  2. Ma a me non dispiace..il carattere mi preoccupa!

  3. A noi di pere ne ha fatte diverse pero’….

  4. bidone di livello mostruoso…costa poco e quindi il ciabattino ci pensa ma vaia vaia

  5. Effettivamemte come dice Gino, Destro sarebe un innesto importantissimo, un giocatore di livello, uno dei migliori giocatori della sua generazione e visto che si parla di ridimensionamento o comunque di pochi soldi da spemdere, pure in prestito sarebbe una cosa ottima, ma lo scambio con Gomez come detto sarebbe il capolovaro.

  6. per l’amor di dio, lasciamolo al milan piu brocco non si puo’..

  7. Di male in peggio….destro ha fatto peggio di Gomez ed è uno dei calciatori più presuntuosi del pianeta terra,x cui se viene alla viola saranno solo rogne…forza viola sempre.

  8. Parlate solo per il gusto di aprire bocca, senza cognizione di causa. Destro è un classe 1991 che in serie A ha fatto 45 gol. Lo scorso anno è stato fermo a lungo per infortunio. Ma chi volete Suarez, Neymar, Messi, Ronaldo, Falcao, Higuain, Van Persie, Diego Costa, Lewandoski, Aguero? Fate i nomi e i DV vi accontenteranno!

  9. Quello che mi lreoccupa è il dopo lacia,

    Il dopo montella, il dopo Salah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*