Il doppio possibile futuro di Rebic

Ora che di spazio potrebbe essercene di più, per Ante Rebic si aprono anche chance di mercato. In particolare, secondo Calciomercato.it, sul croato ci sarebbero Empoli e Frosinone, la squadra trafitta proprio dal classe ’93, con gli azzurri però nettamente favoriti. Resta da vedere quindi se la Fiorentina vorrà privarsene, in prestito, valutando anche la salute di Blaszczykowski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci risiamo! I soliti “tifosi” pronti a bocciare kuba xche non 5 attraversa un buon momento. Allora via! Come per ilicic, alonso, lo stesso borja .. ma risparmiare qualche messaggio no? Non bisogna mica scrivere per forza .

  2. Rebic è grezzo e non è ancora un giocatore fatto. Ma dalla sua ha tanta forza fisica, applicazione ai dettami di Sousa e voglia di dimostrare il suo valore. Kuba fino ad ora ha dimistrato di giochicchiare e non ha convinto nessuno. Magari tra 6 mesi esploderà. Dovessi scegliere terrei Rebic

  3. asolutamente non lo cederei , anche perchè a me Kuba non è mai piaciuto: non salta mai l’uomo e quando ha la palla la da sempre indietro, lui si che lo cederei….

  4. Fabio Bianchini

    Io non me ne priverei..

  5. Personalmente lo preferisco al Kuba visto finora a Firenze…salta piu l uomo anche con incoscienza ma lo fa…e poi ha grinta…

  6. Concentrazione sul presente e sul campo. No distrazioni.

  7. Se si cede per avere Saponara allora che cessione sia ma se si cede per altri motivi allora non ne vedo la ragione perchè il ragazzo ci crede e ha fatto vedere cose interessanti.

  8. Questo ragazzo ha bisogno di fiducia e di giocare di più, mi pare sia migliorato molto rispetto ai primi tempi in Viola, come esterno di sinistra non è così scarso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*