Il dubbio di Mati Fernandez: rinnovo con la Fiorentina o addio?

Mati Fernandez Salah

Secondo quanto riportato dall’edizione cilena online di AS, Mati Fernandez  e la sua famiglia si trovano bene a Firenze e rimarrebbero molto volentieri nel capoluogo fiorentino ma lo scarso impiego lo starebbe spingendo a considerare altre offerte, provenienti in particolare dalla Russia. Il contratto del numero 14 viola è in scadenza nel 2016 ma ci sono già stati i primi incontri tra l’entourage del giocatore e i dirigenti viola per discutere del rinnovo del contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. a me piace. è tecnico e salta l’uomo. Però … quando esploderà, leggo ???? è un 84, ha 29 anni compiuti e va per i 30… ma vuoi che esploda quando sarà in pensione, per caso ??

  2. le qualità ce le ha ma un le tira fuori.

    Io rinnoverei più per raccatarci qualcosa, peccato perché pare anche un tipo per bene

  3. Sarebbe un peccato.

    Se poi passano al centrocampo a 3 lui è un titolare e serve pure un altro centrocampista oppure se bernardeschi si gioca il posto con kuba o gioca comunque sulla fascia(quella di sinistra con kuba a destra) Mati si gioca il posto con ilicic(si alterneranno loro sulla trequarti ) con Borja centrocampista anche con un centrocampo a 2 proprio come contro il verona(tanto ne sarebbero in 2 x 4 posti e Mati comunque giocherebbe lo stesso e nel suo ruolo iniziale),in pratica se bernardeschi diventa protagonista sulla fascia tutto combacia di + e kuba nn deve fare straordinari ke nn è neanche al top

  4. PER ME E’ FORTISSIMO. Ancora non credo abbia dimostrato TUTTO IL SUO VALORE ma, quando esploderà farà cose da GRANDE CENTROCAMPISTA. Non lo VENDEREI ma, eventualmente è da cedere in prestito dove possa giocare con continuità. E’ tecnicamente Forte, forse troppo umile di carattere e poco grintoso? Comunque nelle tre competizioni anche qui troverà spazio.

  5. X me puoi andare sei un mezzo giocatore come ilicic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*