Questo sito contribuisce alla audience di

Il duello francese per Tatarusanu: la Fiorentina valuta la doppia offerta

Il dualismo tra Marco Sportiello e Ciprian Tatarusanu è destinato ad arrivare a termine entro breve tempo: l’idea della Fiorentina sarebbe infatti quella di puntare sul numero uno azzurro, acquistato per una cifra ragguardevole, oltreché più giovane del collega. Per questo la società viola sta vagliando le due proposte provenienti dalla Ligue 1 per il rumeno: da un lato c’è il Nantes di Ranieri, dall’altra il Nizza, con cui la Fiorentina è a colloquio anche per Eysseric. Si parla di proposte sui 5 milioni di euro, una cifra comunque buona considerato il suo arrivo a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Quasi completata l’opera di distruzione del lavoro di Pradè, il prossimo è Mati Fernandez. E Corvino è molto inquieto perchè senza un’offerta irrinunciabile non può cedere Astori ma si è già premunito con Hugo: perchè se no avrebbe speso OTTO milioni per un altro mancino che ne vale si e no la metà?

  2. Ah ah ah!! PLUSVALENZA.PLUSVALENZA.OTTIMA PLUSVALENZA!!!!!!

  3. menomale.. speriamo che finalmente parta..piedi scarsissimi, sempre in silenzio,, solo reattivo non basta,deve guidare la difesa.. SPORTIELLO x adesso pagato zero con diritto di riscatto

  4. PLUSVALENZA in arrivo!!!!!!! Sono mesi che lo dico: Tatarusanu(che pur non essendo un campione è sicuramente meglio di Sportiello)sarà ceduto perché porterà una grassa plusvalenza!!!!! Sono vergognosi!!! Il bello è che credono che tutti abbocchino ai loro patetici giochini!!!!!!! Ormai sono pochi i gonzi che ci cascano ancora!!! Voglio vedere chi scriverà cose del tipo era l’ora adesso sì che abbiamo un fuoriclasse in porta o via tutti i titolari del gobbo Sousa o Fidiamoci di Pantaleo che ha speso per Sportiello e Dragowski 10 mln!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*