Il duo dell’Anderlecht che anima il mercato della Fiorentina

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

Praet sicuramente in primo luogo, e Bastien in seconda battuta. Su questo duo di giocatori dell’Anderlecht si anima il mercato della Fiorentina. Il club viola e quello malva (altra tonalità di viola, una curiosità) si sono già incontrati per cominciare a definire i contorni di queste trattative che non sarebbero certo poco dispendiose per le casse dei gigliati. 14-15 milioni di euro, una valutazione fatta a cazzotto, più o meno quelli che potrebbe garantire un Babacar se andasse a giocare in Inghilterra, o anche un Ilicic, che piace sia Oltremanica che in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. pensiamo sempre a mezze punte, attaccanti mentre i ns. punti deboli sono in difesa e a centrocampo . Ma quando lo comprenderanno i ns. uomini mercato che occorrono subito almeno due difensori e due centrocampisti ???Ormai ho perso fiducia in loro e spero che arrivi un nuovo direttore sportivo

  2. Su Praet non discuto, su Basten ho dubbi perche’ mi sembra fisicamente ancora molto da rafforzare e molto leggero. Comunque i discorsi non fanno farina , bisogna sbrigarsi a concludere ,il momento buono e’ ora.

  3. Io onestamente oltre a Praet punterei su Tielemans ma tanto ormai sappiamo come vanno le cose in Fiorentina.

  4. questi due sarebbero buoni!
    ma in belgio terra di talenti, c’è un brasiliano di proprietà del monaco, un centravanti combattente, giovane, si chiama BOSCHILLA.
    secondo me, e molto più forte di “brindella” babacar.
    speriamo…

  5. A mercato chiuso siamo senza dubbio i migliori al mondo, peccato che, quando il calciomercato apre, dei nomi apparsi non ne arriva neppure uno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*