Questo sito contribuisce alla audience di

Il duro sfogo di Biraghi: “Insultato da fenomeni da tastiera, è bene che si tappino la bocca. I veri tifosi ci appoggiano nel bene e nel male”

Cristiano Biraghi alle visite mediche. Foto: Fiorentinanews.com

Il terzino sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi è finito al centro di alcune critiche dopo la prestazione sicuramente negativa contro il Chievo Verona. Il difensore però non ci sta e attraverso Instagram fa arrivare una replica a queste critiche dai toni molto accesi: “Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra…premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!!ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!FORZA VIOLA”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

72 commenti

  1. Rispondere sul campo dando il massimo. Gli errori commessi non sono giustificabili.

  2. Biraghi la colpa non è tua ma di chi ti ha fatto fare il salto di categoria perché sei indegno di vestire la maglia viola.. eri dove dovevi essere ma noi non si sa perché ti abbiamo preso ed ora dobbiamo sopportarti…per favore non tirare le punizioni le tira meglio mio nipote che gioca in Eccellenza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*