Il duro sfogo di Corsi: “Operazioni di mercato con la Fiorentina fantasiose. Atteggiamento scorretto e destabilizzante verso di noi. E su fratellanza coi viola…”

Corsi Empoli Nantes

Duro sfogo radiofonico del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervenuto su Radio Blu: “Le operazioni di mercato tra Fiorentina ed Empoli sono fantasiose – ha detto Corsi – perché io so che non c’è nessun interesse per i nostri giocatori. Puntualmente vengono fuori ad una settimana dal derby. Un atteggiamento scorretto e antisportivo della stampa che si occupa della formazione viola. Queste chiacchiere ci disturbano perché distolgono i giocatori dalla partita e sono destabilizzanti. La mia è un’azione difensiva nei confronti di questi ragazzi che ambiscono a giocare in squadre più importanti dell’Empoli. C’è grande rispetto e grande stima con i dirigenti della Fiorentina, ci siamo trovati anche con Corvino e ci abbiamo scherzato sopra su questi argomenti. Fratellanza con la Fiorentina? Questa non è una cosa che dovete dire a me, ho detto mille volte che preferirei vedere i nostri bravi giocatori a Firenze invece che da altre parti”. Con questa intervista viene confermato quanto anticipato in mattinata da Fiorentinanews.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. VALERIO UV 65.

    Caro Corsi ma perché quando devi giocare contro di noi devi mettere sempre benzina sul fuoco, ma stai mutino e tieniti Saponara. A empoli si dice ma vai a fare un giro in Barzino, ma vai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*