Questo sito contribuisce alla audience di

Il duro sfogo di Corsi: “Operazioni di mercato con la Fiorentina fantasiose. Atteggiamento scorretto e destabilizzante verso di noi. E su fratellanza coi viola…”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Duro sfogo radiofonico del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervenuto su Radio Blu: “Le operazioni di mercato tra Fiorentina ed Empoli sono fantasiose – ha detto Corsi – perché io so che non c’è nessun interesse per i nostri giocatori. Puntualmente vengono fuori ad una settimana dal derby. Un atteggiamento scorretto e antisportivo della stampa che si occupa della formazione viola. Queste chiacchiere ci disturbano perché distolgono i giocatori dalla partita e sono destabilizzanti. La mia è un’azione difensiva nei confronti di questi ragazzi che ambiscono a giocare in squadre più importanti dell’Empoli. C’è grande rispetto e grande stima con i dirigenti della Fiorentina, ci siamo trovati anche con Corvino e ci abbiamo scherzato sopra su questi argomenti. Fratellanza con la Fiorentina? Questa non è una cosa che dovete dire a me, ho detto mille volte che preferirei vedere i nostri bravi giocatori a Firenze invece che da altre parti”. Con questa intervista viene confermato quanto anticipato in mattinata da Fiorentinanews.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ma noi non siamo i suoi lacchè…per fare accordi ect…lui preferisce dare giocatori a squadre più blasonate… e fa tanto il prezioso con noi , sono tifoso della viola…falso, ha messo in vendita magliette per la vittoria dell’ anno scorso….è veramente antipatico, quando c’è questa partita perde sempre un po’ la testa….

  2. Questo parla in una maniera, ma agisce all’opposto. Quando la Fiorentina fallì, si buttò a pesce sul nostro settore giovanile. Addirittura, portò via un ragazzo che due giorni prima era stato presentato in conferenza stampa dallo stesso DDV, come simbolo della rifondazione viola che ripartiva dai giovani che credevano nel progetto.
    Che ora si meravigli del fatto che la Fiorentina nn fa affari con lui, mi pare che ci voglia una bella faccia

  3. scusate ma tutta questa scena per saponara? che è la copia esatte di ilicic italiano? ma poi è andato a giocare nel milan di inzaghi, uno dei milan più scarsi della storia e ha fatto pena alla prima occasione……ma dicchè si parla?? e poi a 20 milioni? tutti grulli in quel di empoli?? vaia vaia e non pure si sta dietro a questa roba

  4. Il discorso e le eventuali colpe della non collaborazione fra Fiorentina ed Empoli nascono dalla notte dei tempi. Difficile ricercare la ragione e se questa stia solo da una parte. Dico che negli ultimi anni a fronte di un atteggiamento ( almeno sulla carta ) più collaborativo da parte viola non ha fatto riscontro alcuna apertura empolese. Questo è quello che vedo io, dal di fuori. Inoltre questa storia delle voci che arrivano sempre prima delle partite con la Fiorentina… bè… questo e’ il calcio amore mio, se i tuoi non reggono l’urto ci sono sempre la menpower e roba simile. Si accomodino.

  5. Passati questi due anni quando si trovera’ a giocare con la lupa Roma smetterà di straparlare ad …… della viola ….!

  6. Stranamente concordo con corsi, assurdo non avere creato una collaborazione stabile con una piccola realtà, ma vicina e super efficiente come quella di Empoli.

  7. Sì ok, in questo caso ha ragione il presidente Corsi. Del resto, mi vien da dire, che se vuol vendere Saponara, giocatore che per ora fuori da Empoli è contato meno del due di picche quando briscola è cuori, a 15 o più mln si accomodi e auguri. Se invece il prezzo è 10 o giù di lì, lo può acquistare anche la Fiorentina.

  8. Alessandro, Toscana

    Ciao tifoso dei DV, perché sei qui? I siti interisti non ti attirano?

  9. Quando ha ragione, ha ragione.
    Non stringere alcun legame di nessun genere con una realtà inferiore ma sicuramente efficiente della stessa provincia fiorentina è una carenza della Fiorentina, e di nessun altro.
    E queste voci di mercato, supportate da zero fatti e zero fonti reali, vengono sempre fuori in occasione delle partite.

  10. Brutta persona deve essere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*