Questo sito contribuisce alla audience di

Il fantasioso Sousa rispolvera Bernardeschi terzino e Cristoforo cerca le Indie

Ennesima formazione di Sousa che lascia perplessi e dubbiosi chi guarda ma anche chi ci gioca considerando il caos che si crea nella Fiorentina a partita in corso. Sabato il tecnico portoghese ha rispolverato Bernardeschi a tutta fascia e versione terzino, mossa che aveva reso celebre Sousa la passata stagione ma che purtroppo non ha dato grandi frutti. Poi in mezzo al campo il colabrodo è stato servito: Badelj e Vecino fanno gara a perdere palloni e Cristoforo (a cui impegno e dedizione al lavoro non mancano) vaga per il campo alla ricerca delle Indie (la posizione in campo) che però non trova. Sfortunato a differenza del suo omonimo predecessore che non ha trovato la via breve per l’India ma almeno ha scoperto l’America, il nostro centrocampista invece ha qualche difficoltà in più ma Sousa, almeno lui, non demorde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cristoforo è un buon giocatore, non ci posso credere che possa rendere così…

  2. Su cristoforo non mi capacito…lo voglio vedere l anno prossimo , per me è un ottimo giocatore, ma quest anno è un annata negativa per tutti 😕

  3. Ma siamo proprio sicuri che Sousa non faccia le formazioni con i dadi lanciati?
    Meno male che siamo alla fine di questo stillicidio…

  4. L’ho già detto qualche tempo fa. La società ha le sue colpe: non ha fatto investimenti, è stata spesso assente ma , la colpa maggiore è quella di aver riconfermato questo pseudo allenatore. Sousa dovrebbe lavorare al centro sperimentazioni…Basta non né voglio più parlare.

  5. Ma di stare in panca glielo ha ordinato cognigni lui fa quello che la società pagante gli ordina di fare perche quando faceva quello che voleva lui eravamo primi in classifica ma la societá sembrava irritata e gli ha fatto capire con il mercato di gennaio di stare al posto suo… In panca infatti.

  6. Tante vuote parole di “orgoglio” per i giocatori sono solo un’irritante ipocrisia. Li ha lasciati soli in campo a farsi prendere a pallonate per non dividerne brutta figura e responsabilità. Non lo rimpiangerò e in questo momento non mi sento neppure di augurargli buona fortuna. Non ha avuto rispetto!

  7. Ormai abbiamo un allenatore demotivamente… stava in panca senza dire niente e fare niente…giocatori… è dobbiamo solo sperare nei risultati degli altri. Mah! Che nervi ieri sera. Volevo entrare in campo e togliere Crisoforo Colombo. Non so più cosa dire…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*