Il fattore che può rovinare la trasfertina

I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
I tifosi della Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nonostante si tratti della trasferta più breve per i tifosi della Fiorentina, per la gara di Empoli ci sono ancora biglietti disponibili per i supporter viola. Oltre duemila i tagliandi venduti finora, saranno decisive quest ultime ore prima della gara del Castellani fissata per domani alle 15. Le condizioni meteo non proprio positive difficilmente faranno nuovamente impennare le vendite, coi quasi tremila biglietti presi dal club viola che difficilmente andranno esauriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vedi carciofaio, tu ragioni come un giornalista che ho incrociato zeppingando giovedì sera in tv.
    C’era i’Cellini e una signora con la sciarpa viola. Ragionava della presunzione dei fiorentini (la cosa per uno che campa a Empoli è di per se molto buffa) e in generale, guardava più in casa nostra che nella sua.
    Io ho l’impressione che quel giornalista sei te. Spiegami una cosa, ma sei ossessionato dalla Fiorentina ? Hai perso la misura ? I tuoi competitor sono Crotone, Pescara e Palermo ! Pensa a salvarti e nn a quello che fa una tifoseria, che mai ti ha considerato un rivale.
    Se alla fine verranno poche persone, mi pare evidente che come ti ho già detto, per noi questo nn è un derby, ma una partita come le altre.
    Saluti

  2. Ma come o l’unico motivo da tre anni a questa parte non è sempre stato il caro biglietti, ora che il biglietto vi costa una bischerata che fate un venite? Allora è sempre stato solo un pretesto? Forse, come lo scorso anno, avete solo paura di venire a vedere la vostra squadra presa a pallonate dai cugini di campagna? Potete sempre fare a manate con i bagni dai..

  3. Domani nn piove.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*